Ho sempre pensato ciò che dice Traula in questo video

beh è quello che si diceva nell'eugenetica nazista, in pratica, cioè che es. i menomati ed i pazzi non dovessero figliare, infatti poi venivano sterilizzati coattivamente ecc. ecc.

se ci pensiamo bene non è molto dissimile da quello che avveniva rinchiudendo i pazzi nei manicomi: non figliavano, erano segregati

nel mondo moderno quello che dice lui già si verifica per l'ipergamia :
quale np figlierebbe nel 2024 con uno senza braccia ?

quanto ai "pazzi" beh... nel 2024 sono più quelli "anormali" in giro di quelli normali... cioè vogliamo considerare normale uno che , consapevole di diventarlo, diventa un bancomat per una np che lo cornifica ? per "normali" io intendo gli uomini, non gli zerbini cuck orbiter falliti... quelli si che hanno serie tare mentali
:D
 
Siiiii!

Aggiungerei anche non figliare quando si ha un’insicurezza di base! Bisogna essere sicuri di poter garantire al figlio una via sufficientemente decente, quindi bisogna essere ultra preparati. E non così alla cazzo di cane
 
Concordo appieno con il video, se sei bruttissimo dovrebbe essere un atto di responsabilità e non egoistico quello di risparmiare quel dolore che tu stesso hai sperimentato. MA, se sei nella zona 5-6 può nascere un chad, come può nascere uno più brutto oppure una malformato, li puoi sperare nella lotteria genetica.
Ma a volte tra gli stessi fratelli ci può essere una differenza di almeno 1- 1.5 punti che fanno una differenza enorme (mio caso), oppure puoi avere una femmina e in quel caso l'unica difficoltà è insegnarle dei valori e non lasciarla libera di ipergamare o che ti porti un maranza a casa, come fanno i gatti quando ti portano le teste di topo per farti un regalo.

Un figlio non è un diritto ma una responsabilità.
 
Back
Top