Ho solo odio dentro di me

Status
Not open for further replies.
Come ho detto, ho solo odio verso tutti. Vorrei solo andarmene in qualche località remota della terra e far perdere le mie tracce. Sono diventato proprio allergico alla società.
Ti capisco, e' conseguenza delle esperienze negative vissute, forse queste ci fanno vedere come e' realmente la società senza nessun filtro😔
 
Come ho detto, ho solo odio verso tutti. Vorrei solo andarmene in qualche località remota della terra e far perdere le mie tracce. Sono diventato proprio allergico alla società.
E' una società che mi procura molto fastidio, non sopporto soprattutto il tipo umanoide prevalente, quello clientelare, vigliacco, resiliente, ipocrita, senza principi e riferimenti stabili, fluido, malleabile, leccaculo, che si deve sempre adeguare.
Io sto molto sereno quando sto in mezzo alla natura.
Diventare eremita è effettivamente il mio sogno.
Ti consiglio, su youtube, i canali di Bernardo Cumbo e The Pillow, lì talvolta mostrano eremiti.
Inoltre, ti consiglio i libri in edizione italiana di Theodore John Kaczynski, noto come "Unabomber", un professore universitario di matematica che andò a 28 anni a fare l' eremita, il quale intraprese una campagna di pacchi bomba per protesta contro il mondo moderno. Leggili!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top