Ho sonno, sparo una considerazione prima di dormire...

Concordo, ci vuole più solidarietà tra i brutti come noi.
non ci sarà mai solidarietà xk se hai visto almeno una figa per loro non sei un incel
cosa che sarebbe una sorta di titolo onorario

se dici che hai scopato sei una merda e fakecel

cmq quelli più problematici sono gli incel veri con disturbi mentali e forti tendenze omosessuali che non hanno il coraggio di vivere o accettare. questa è la combo letale

uno puo essere anche incel e vivere una vita dignitosa e non rompere il cazzo a nessuno, non sono tutti cosi.. i peggiori e soprattutto giovani sono cosi xk hanno tanti ormoni e frustrazione che poi con l età si affievolisce
ma dalla mia esperienza anche in tarda età rimangono persone frustrate e cattive

bisogna accettare che non si puo essere sani senza amore e senza una donna brava nella vita

è una cosa matematicamente e biologicamente impossibile

x quanto riguarda cio che ha detto shogun sono loro che iniziano ste guerre.. x me manco esistono

Invece rispondo a chi pensa che sia normale, non è normale, molte persone hanno un carattere psicotico e antisociale, che è il motivo primario per il quale sono soli come la merda secca al sole...

E danno la colpa agli altri, cosa che fanno anche le np.

Sveglia gente!

A me se viene pinco pallino del forum e mi dice che sono un gran merdoso ci rido su, ma chi se lo incula, se non ci riesci a ridere su hai già perso la lotta per la sopravvivenza ed evoluzione.

In molti vengono qui a dire la loro ci sta, ma alcuni cercano solo rogne o hanno problemi psicologici.

Taluni andrebbero tenuti alla larga.

Quando cercavo di mettere post costruttivi mi si rideva in faccia, mi si dava del cazzaro.

1 anno fa nn avevo 15 euro per comprarmi un gioco su steam e me lo regalo anakin, ero senza cibo e senza speranza...

Ecco un gesto del genere è da fare con chi è solo e disperato, non gettare merda addosso, almeno fra di noi.

Mi si chiedeva cosa fare dissi, le mie opinioni e cosa fare per uscire dalla povertà, oggi prendo bene a distanza di un'anno lavoro medio poco, ed ho prospettive per i prossimi 3-5 anni.

Tempo passato dalla povertà più assoluta a tornare in carreggiata circa 1 anno.

MA io sono un cazzaro, questo perchè alcuni che vengono qui vengono per affossare di più gli altri così loro si sentono meno miseri...

Lo capisco, mal comune mezzo gaudio.

fateci caso se uno ce la fa riceve 2 o 3 complimenti e tutti gli altri non rispondono al tread (non parlo di me ma di chi ha scopato)

Ma io sono felice per loro, ma grandi fratelli miei andate e moltiplicatevi (il meno possibile cit)

Shogun ha parlato.

Invece rispondo a chi pensa che sia normale, non è normale, molte persone hanno un carattere psicotico e antisociale, che è il motivo primario per il quale sono soli come la merda secca al sole...

E danno la colpa agli altri, cosa che fanno anche le np.

Sveglia gente!

A me se viene pinco pallino del forum e mi dice che sono un gran merdoso ci rido su, ma chi se lo incula, se non ci riesci a ridere su hai già perso la lotta per la sopravvivenza ed evoluzione.

In molti vengono qui a dire la loro ci sta, ma alcuni cercano solo rogne o hanno problemi psicologici.

Taluni andrebbero tenuti alla larga.

Quando cercavo di mettere post costruttivi mi si rideva in faccia, mi si dava del cazzaro.

1 anno fa nn avevo 15 euro per comprarmi un gioco su steam e me lo regalo anakin, ero senza cibo e senza speranza...

Ecco un gesto del genere è da fare con chi è solo e disperato, non gettare merda addosso, almeno fra di noi.

Mi si chiedeva cosa fare dissi, le mie opinioni e cosa fare per uscire dalla povertà, oggi prendo bene a distanza di un'anno lavoro medio poco, ed ho prospettive per i prossimi 3-5 anni.

Tempo passato dalla povertà più assoluta a tornare in carreggiata circa 1 anno.

MA io sono un cazzaro, questo perchè alcuni che vengono qui vengono per affossare di più gli altri così loro si sentono meno miseri...

Lo capisco, mal comune mezzo gaudio.

fateci caso se uno ce la fa riceve 2 o 3 complimenti e tutti gli altri non rispondono al tread (non parlo di me ma di chi ha scopato)

Ma io sono felice per loro, ma grandi fratelli miei andate e moltiplicatevi (il meno possibile cit)

Shogun ha parlato.
Compà nessuno ti affossa e non servono gli stessi preamboli resilienti ogni volta che devi dire qualcosa, io litigo se uno dice una stronzata, soprattutto se la dice contro qualcun altro, qui e irl.
Pace all'anima vostra.

Compà nessuno ti affossa e non servono gli stessi preamboli resilienti ogni volta che devi dire qualcosa, io litigo se uno dice una stronzata, soprattutto se la dice contro qualcun altro, qui e irl.
Pace all'anima vostra.
a molti ragazzi del forum li hanno affossati per ogni cosa positiva che hanno fatto a me non tanto a dire il vero

Indietro