Ho trovato l'amore sul forum ❤️

Sulla questione droghe vorrei dire chiaramente che non so rollare nemmeno una canna mesi fa mi ero infatuata di uno che faceva uso di coca ma mi ha scaricata ed è sparito dunque . ...era pure la prima volta che provavo ..non ci vedo nulla di male....sul fatto di uscire con tanti ragazzi dipende non sono fidanzata ufficialmente ( bisogna vedessi dal vivo per esserlo e non virtualmente)e quindi non devo essere fedele .... Ma stavo anche pensando di finirla con gli incontri

Minchia, è un cazzo di rollercoaster. Si è passati da pagina 1 "sono innamorata sei la mia vita", a pagina 4 "sparisci scarafaggio schifoso" hahahahah
succede cosi quando prendi a cuore una persona abituata a non essere costruttiva e ingrata alla fine non l ho scritta io la cosa sui genitori. Se fa cosi con loro figuriamoci con gli altri che la trattano bene.

Tuo padre tesoro?
Come ho sanzionato AgatoWallato l' altro giorno, qui devo sanzionare te, Gelo Intenso, per violazione del secondo punto del Regolamento. Forse hai pensato che il messaggio n.28 di AgatoWallato fosse riferito a te, ma in assenza di prove, non potevi fare una tale battuta. 1 giorno di sospensione.

NON VORREI CHE CI SI OFFENDA, MA DI QUESTO ANDAZZO DELLE BATTUTE, DELLE LITIGATE, MI SONO STANCATO. FERMO RESTANDO CHE PROBABILMENTE RIATTIVERO' GELO INTENSO PRIMA DI PRANZO PERCHE' L' ALTRA VOLTA LA SOSPENSIONE DI AGATOWALLATO ERA DURATA POCHE ORE IN QUANTO COMMINATA PRIMA DI MEZZANOTTE.

Punto 2 del Regolamento:
Non aggredire, né insultare vecchi e nuovi utenti.
Regola che andrebbe smussata un minimo, non si può abolire il flame del tutto, sopratutto considerando in che tipologia di forum ci troviamo e la frustrazione che gli utenti vivono costantemente 24/7 nella vita di tutti i giorni, si viene qua anche per sfogarsi.. concordo quando si tratta di insulti pesanti e ripetuti che magari mandano pure off topic l’intero thread, lì ci sta riprendere gli utenti in questione, ma per ste cazzate no dai, non siamo a quel livello di politicamente corretto e mai dovremmo avvicinarci neanche, poi sono il primo che sinceramente si è ormai scassato il cazzo di flammare, ogni tanto 2 insultini agli utenti un po’ più ambigui ancora ce li tiro, ma così pe ride, se non si può fare manco quello c’è da spararsi

Regola che andrebbe smussata un minimo, non si può abolire il flame del tutto, sopratutto considerando in che tipologia di forum ci troviamo e la frustrazione che gli utenti vivono costantemente 24/7 nella vita di tutti i giorni, si viene qua anche per sfogarsi.. concordo quando si tratta di insulti pesanti e ripetuti che magari mandano pure off topic l’intero thread, lì ci sta riprendere gli utenti in questione, ma per ste cazzate no dai, non siamo a quel livello di politicamente corretto e mai dovremmo avvicinarci neanche, poi sono il primo che sinceramente si è ormai scassato il cazzo di flammare, ogni tanto 2 insultini agli utenti un po’ più ambigui ancora ce li tiro, ma così pe ride, se non si può fare manco quello c’è da spararsi
Utenti ambigui?

E' che poi succede che si innescano litigi che durano ore, giorni. Comunque prima di pranzo Gelo Intenso sarà di nuovo tra noi, l' ho mandato un pò nell' andito, fuori dall' aula, come a volte facevano i professori a scuola.

Indietro