Ho trovato un libro raro che cerco da anni

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Un testo autobiografico molto importante in America, e infatti non scrivo altro se no finisce che ve lo comprate voi
Costa 6 euro usato
Gli altri prezzi partono da 45 euro o proprio è introvabile
Il problema è che io ho già lasciato 150 libri a casa di dio, non so se comprarne un altro
Consigli?

Sì, anch'io 20 anni fa comprai icewind dale scatolato per 0,75 cents/1 euro, ma questo non significa che il gioco in quel momento fosse ancora nei negozi o che non fosse un gioco vecchio
e io compro su amazon
Frà per l'usato Amazon è la scelta peggiore che puoi fare. Per i libri usati vinted e Libraccio tutta la vita, fidati di me.

Frà per l'usato Amazon è la scelta peggiore che puoi fare. Per i libri usati vinted e Libraccio tutta la vita, fidati di me.
peccato per le spese di spedizioni che ogni giorno aumentano sempre di più, prima quando trovavi un libro o altro a 1€ ad esempio con le spese di spedizioni arrivavi a 3 massimo, ora hanno alzato un botto e per "rientrare" minimo serve comprare 2 cose dallo stesso venditore... ma vabbè, alcune robe che trovi su Vinted non le trovi da altre parte e quindi ci sta

peccato per le spese di spedizioni che ogni giorno aumentano sempre di più, prima quando trovavi un libro o altro a 1€ ad esempio con le spese di spedizioni arrivavi a 3 massimo, ora hanno alzato un botto e per "rientrare" minimo serve comprare 2 cose dallo stesso venditore... ma vabbè, alcune robe che trovi su Vinted non le trovi da altre parte e quindi ci sta
Ma proprio ora notavo spedizioni di 3/3.5 € ma hanno fatto degli aumenti dal 1 gennaio?
Ho fatto acquisiti il mese scorso e non ho mai raggiunto i 3€ di spedizione.

io non faccio un cazzo e non spendo un cazzo
comprare la roba che mi serve su amazon è per me l'equivalente del caffé al bar
ovvio che se vivi in una grotta e cucini con le patate al cartoccio, uno store online non ti serve a molto

Ma proprio ora notavo spedizioni di 3/3.5 € ma hanno fatto degli aumenti dal 1 gennaio?
Ho fatto acquisiti il mese scorso e non ho mai raggiunto i 3€ di spedizione.
eh si purtroppo si, sia in locker che alle poste, conviene lo stesso ovviamente perchè a volte trovi roba introvabile o altro a pochissimo, ma spero che non continuino ad alzare di continuo sennò anche Vinted morirà prima o poi

Indietro