Ho uno feticcio un po strano

Status
Not open for further replies.

emorroide

Well-known member
Mi arrapano troppo le np con l'accento milanese e torinese, secondo me una np con accento milanese guadagna mezzo punto
 
A me arrapano anche quelle con accento forte a volte, ma deve essere naturale. Ma solo quelli meridionali, gli altri non li apprezzo tanto in una femmina
Se lo forzano mi dà fastidio
 
si e' vero sembrano piu' "delicate" rispetto ai modi e ai dialetti centro-terroni, poi ovviamente rimangono le solite np del cazzo quello e' ovvio
 
Mi arrapano troppo le np con l'accento milanese e torinese, secondo me una np con accento milanese guadagna mezzo punto

Io sono della provincia di Novara, quindi in mezzo, e mi stanno sui coglioni, fai tu 😄

A me arrapano le venete come accento.

Anzi, sei una np di Novara? Mezzo punto in meno a prescindere (sono legato a Novara eh...ma non alle abitanti)
 
Amme danno fastidio quelle tatuate tutte, specie le cosce, ieri mattina mentre andavo affare la spesa, ho incrociato una forse 40enne ma forse di più con la faccia tatuata (rondini, stelle, luna mi pareva di vedere) ecco una donna così mi da il senso dell'inaffidabilita, non mi da fiducia, penso sia una che troieggia sempre, poi ovviamente in quest'epoca non conviene essere gelosi con le donne vista la promiscuità, si rimarrebbe fortemente delusi, io sono geloso solo dei miei soldi, perché solo loro mi fanno veramente del bene senza tradirmi mai, c'è poco da fare ragazzi....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top