Ho visto una cicciona alta 1,60 baciarsi con un palestrato , sono scioccato

Il BRUTTISSIMO

New member
L'Ipergamia ha raggiunto livelli sopra il normale, oggi sono sceso in centro della mia città e ho visto una coppia baciarsi:
La ragazza alta sull 1,60 molto grassa, con mento retruso e canthal thilt negativo, il ragazzo era almeno 20 cm più alto di lei, un bel viso e con un fisico a V che si vedeva dalla sua maglia attillata ........
L'ipergamia è arrivvata a livelli assurdi ormai pure le racchie riescono a permettersi un figo della madonna......

L'Ipergamia ha raggiunto livelli sopra il normale, oggi sono sceso in centro della mia città e ho visto una coppia baciarsi:
La ragazza alta sull 1,60 molto grassa, con mento retruso e canthal thilt negativo, il ragazzo era almeno 20 cm più alto di lei, un bel viso e con un fisico a V che si vedeva dalla sua maglia attillata ........
L'ipergamia è arrivvata a livelli assurdi ormai pure le racchie riescono a permettersi un figo della madonna......
Ormai è quasi la normalità

se un palestrato sul 1.80m può scopare solo una CO sul 3 è strafinita x tutti.

Frequentavo palestre anni fa ma non ho mai visto casi cosi estremi, ho visto la bruttina cicciottella sul 5 con dei palestrati sul 1.80-1.85m ma qui siamo alla frutta e leggo che molti vedono situazioni cosi al giorno d'oggi, finita per tutti ormai

Last edited:
Do la colpa al coglione che non ha rispetto per se stesso. Fossi così, o starei da solo o mi sarei trovato una straniera. Mai ipogamare così. Sputtanare così il mercato. Sarebbe come avere una Lamborghini e darla via per poche migliaia di euro. Vergogna, vergogna, vergogna.

E' la normalità, d'altronde anche una grassa deve vivere ed avere relazioni. No alla grassofobia, sì alla body positivity.

E se una NP diventa un boiler dopo averla sposata che si fa ? Altro punto a sfavore del matrimonio o di una LTR con figlio a carico.

Vuol dire che il tipo è timido, privo di giro sociale, o disoccupato cronico. Ho uno zio paterno, molto bello, che si sposò con una brutta rozza, però lui era timido e fragile di carattere. Da me sono casi rari, vedo più coppie dove lui è bruttino e lei bellina, rispetto a quelle dove c'è il contrario.

Oggi sull'autobus una big mama sudamericana wallata mi si è seduta vicino, lo strabordare del suo culone sui sedili mi premeva sui fianchi e me lo ha fatto diventare duro, ma a fidanzarmici ce ne passa. Un uomo dovrebbe avere di norma due cervelli, uno nella scatola cranica e l' altro nella pelvi, a differenza delle donne che ragionano soltanto con la figa dovrebbero evitare di rappresentare certe scene davanti ad un pubblico.

Da notare che solo le donne grasse hanno diritto a farsi una vita ed avere relazioni con uomini 3/4 punti superiori rispetto a loro. Chissà perché per un uomo questo discorso non vale MAI.
Un uomo grasso non ha lo stesso diritto, anzi qui si suggerisce la gaypill andando contro il suo stesso e legittimo desiderio sessuale. Provate a dire ad una donna grassa di abbracciare la lesbopill piuttosto che pretendere il bel manzo, piuttosto.

Back