ho visto una "sissy" stamattina...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
cioè un frocio ma di quelli che si depilano, si laccano le unghie, mettono abiti femminili e sembrano effemminati... avrà avuto sui boh 19 anni forse, molto magro, esile proprio

al sud non se ne vedono tanti, sono pochi perché oggetto di sguardi, occhiate, commenti ecc. anche nelle grandi città, ne ho visti diversi a milano ma li non fa notizia questa cosa e non ci si fa più caso ma al sud no, col cazzo

insomma vedo questo, ovviamente NON del posto ed esitava ma vedevo che voleva qualcosa ed in effetti poi quasi esitante m'ha chiesto una informazione, gliel'ho data, un negozio, in una traversa ecc. e ok, finita li, ha ringraziato (con voce abbastanza da uomo anche se sicuro qualcosa prende, ormoni o altro) e se n'è andato... solo che manco fa 15 metri, io osservavo la scena, e ci stavano 3 ragazzi sui 15-17 che cominciano a sfotterlo pesante chiamandolo checca, ricchione ecc. ecc. tutto il campionario e lo seguivano, poi uno di questi gli urlava in dialetto tipo "vai a fare i bocchini ai cani" e ridevano ecc. e quello ha tirato fuori una bomboletta di spray peperoncino e l'ha presi tutti e 3 in faccia... un cecchino !
😂

minchia mi stavo spaccando dalle risate e non vi dico, questa sissy poi, forse temendo qualche rissa, correva velocissima sui tacchi ed è sparita, invece i tre bestemmiavano ed imprecavano in dialetto ed hanno chiamato il 118

io ovviamente non ho visto nulla, però cazzo ridevo e ridevo
😅

da voi succedono queste scene ? a volte vi confesso che sembra di stare nelle favelas... non gli aveva fatto niente a quei 3, ed era per i cazzi suoi, però al sud è così, si vedono cose assurde, anzi che è scappato che se no chissà come finiva li...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top