Ho visto video di una 1 disabile con un 5, finita

Status
Not open for further replies.
Punto primo lei ci guadagna con i video insieme a sto aborto
Punto secondo non scopano, ha il cazzo atrofizzato.. qualche bacetto a stampo ogni tanto giusto per farlo contento al subumano
Punto terzo lei si farà sfondare il culo da ogni Chad nel raggio di 500km

Perché lui è condannato a essere cuck, non che possa fare molto sia a livello fisico essendo tetraplegico sia a livello relazionale, che fa la lascia ? Rimane completamente da solo, almeno questa gli pulirà la merda dal bucio der culo smerdato e gli cambierá il pannolino…
 
Punto primo lei ci guadagna con i video insieme a sto aborto
Punto secondo non scopano, qualche bacetto a stampo ogni tanto giusto per farlo contento al subumano
Punto terzo lei si farà sfondare il culo da ogni Chad nel raggio di 50km

Perché lui è condannato a essere cuck, non che possa fare molto sia a livello fisico essendo tetraplegico sia a livello relazionale, che fa la lascia ? Rimane completamente da solo, almeno questa gli pulirà la merda dal bucio der culo smerdato e gli cambierá il pannolino…
Mamma che crudezza, amico mio...
 
La pensione di invalidità fa gola a molte, lei sta con questo per i soldi e poi ha 2-3 stronzi di lato
 
Ma guardate che la pensione di invalidità sono 2 spicci. Anche il magazziniere di un discount guadagna di più.
 
Comunque le invalide se decenti esteticamente sono decisamente ipergamiche e spesso cattive.
A mio parere si valutano per come potrebbero essere da sane e siccome con i pariestetici fanno un po’ di fatica si incattiviscono. Sono da evitare assolutamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top