I 3 stadi della redpill

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
1)Negazione. Quando la scopri rimani basito. Magari qualcosa avevi intuito, ma scoprire la verità di colpo lascia scossi.

2)Ira. Ci si arrabbia. Si è carichi d'odio e rancore verso il mondo. Si odiano tutti: chad, simp ed np.

3)Accettazione. Si supera la rabbia e si accetta più o meno passivamente la cosa. Un po' si va avanti con i cope e le passioni in generale, un po' ci si stanca di lottare contro i mulini a vento e contro una società che non possiamo cambiare, e si va avanti. Si arriva così ad uno stato di accettazione della realtà. Un misto di tristezza, accettazione e consapevolezza.
 
Se non si è acerbo-redpillati a 16 anni difficilmente lo si sarà in seguito. Determinate verità vanno ingoiate quando il corpo e la mente sono giovani altrimenti poi ci saranno soltanto scusanti per non vedere la realtà . Bisogna mitridatizzarsi in anticipo.
 
1) Negazione. Quando la scopri rimani basito. Magari qualcosa avevi intuito, ma scoprire la verità di colpo lascia scossi.

2)Ira. Ci si arrabbia. Si è carichi d'odio e rancore verso il mondo. Si odiano tutti: chad, simp ed np.

3)Accettazione. Si supera la rabbia e si accetta più o meno passivamente la cosa. Un po' si va avanti con i cope e le passioni in generale, un po' ci si stanca di lottare contro i mulini a vento e contro una società che non possiamo cambiare, e si va avanti. Si arriva così ad uno stato di accettazione della realtà. Un misto di tristezza, accettazione e consapevolezza.
Bella dissertazione filosofica 😀
 
A 16 anni io ero un pò blupillato, ma iniziavo a capire l'andazzo, poi a 18 ho iniziato la fase canne e mi ricordo poco di quel periodo, però la greenpill mi aveva fatto smettere di pensare alle np. Poi aplena smesso greenpill verso i 23 mi sono definitivamente redpillato
 
La redpill è consapevolezza e l'accettazione della crudezza della selezione sessuale.

Si mette a nudo una verità:
Non tutti hanno le stesse possibilità.
Eccellente; il fatto più fastidioso è, per me, che gli uomini ci mettono una 10a di anni almeno per arrivare a questa consapevolezza, in media, mentre per la stragrande maggioranza delle donne è innata.
 
Io sono stato sempre redpillato dai 15 anni, sta merda di situazione mi ha portato ansia, depressione e attacchi di panico, a 15 anni ero più forte e, menefreghista mentalmente, ma la mancanza di affetto e la solitudine ti devastano con gli anni.
A 15 anni mi ero redpillato, avevo già preso un sacco di crudezze, si parla di abbandono, senza amici, le np non ne parliamo nemmeno, bullismo verbale, tutto ho subito in quel periodo, ma ero talmente menefreghista che me ne stavo a nerdare al pc, anzi ci godevo pure.

Da li in poi, odio verso gli altri e la società, a 19 anni blackpillato al massimo.
 
Fra i 13 e i 15 anni mi stavo piano piano redpillando inconsapevolmente...a 15 anni ho iniziato a lurkare il forum storico e il redpillatore e di lì è iniziata la fase di redpillamento più robusta..a 17-18 anni il redpillamento totale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top