I 7 vivono in un mondo parallelo

MarioGiordano

Well-known member

I 7 vivono in un mondo parallelo, ha fatto 55 match in un giorno e 115 in tre. Poi le ragazze in chat gli facevano un sacco di complimenti sull'aspetto e gli dicevano chiaramente che avevano intenzioni sessuali che poi manifestavano anche nell'appuntamento dal vivo. Assurdo.
 

I 7 vivono in un mondo parallelo, ha fatto 55 match in un giorno e 115 in tre. Poi le ragazze in chat gli facevano un sacco di complimenti sull'aspetto e gli dicevano chiaramente che avevano intenzioni sessuali che poi si manifestavano anche nell'appuntamento dal vivo. Assicurare
Dal punto di vista sessuale ed affettivo sono enormemente avvantaggiati!
Il sesso aumenta in loro l’umore generale quindi il benessere psico fisico!
 
Nei miei esperimenti su Tinder essere 7 non mi procurava match a go-go.
Alla fine ho pensato che dipendeva dal fatto che non ho gli occhi chiari e che
stavo andando verso i 50. In ogni caso mi sembrano eccessivi nel video, forse dipende
dalla zona geografica.
 
aumenta l'umore mi sembra riduttivo. Il sesso e' essenziale.
Comunque anche questo video potrebbe essere fasullo, fatto solo per fare visualizzazioni e quindi soldi

nel senso che avendo piu' dopamina sono mediamente piu' felici.
Possono affrontare meglio le inside della vita perchè si sfogano col sesso che procura felicità.

Mentre chi mai non scopa magari è piu' represso
 
È ancora in tempo per iniziare a curarsi seriamente, mai capito perché si è arreso subito alle prime avvisaglie
Cmq vedo dai sui video che ha ancora un ottima hairline e si tiene rasato. Ha poca densità? Non mi sembra
Ricordo zeb 89 già 12 anni fa era nw3
 
Adesso è finita per Jaser, l'aga lo ha massacrato, ha perso tutto il suo sex appeal.
Qualche mezza cessetta 30enne la può trovare tranquillamente, il problema è che non potrà più vivere il sogno vero di scoparsi le fighette di 20 anni...comunque la sua aga non è ancora a livelli norwood elevati, non ho visto foto recenti (si era fatto la trico se non ricordo male), ma penso sarà ancora sul nw3 con diradamento diffuso come lo era 4 anni fa. È proprio al limite per "salvarsi" (si fa per dire) ancora
 
È ancora in tempo per iniziare a curarsi seriamente, mai capito perché si è arreso subito alle prime avvisaglie
A me sembra un po' low iq... Comunque sarà anche che stando con quella np roscia diciamo che se ne frega relativamente, si è adagiato sugli allori.

E anche per paura dei sides da ciò che ha detto in alcuni video.

Fino al 2017-2018 era un teen Idol, aveva davvero la faccia da slayer di adolescenti arrapate, poi gli è peggiorata di molto la qualità dei capelli, prima di rasarsi aveva proprio un cespuglio diradato e senza forma, tra aga, occhiali da vista e fisico skinny fat adesso sembra il classico ingegnere sfigato medio.

Finasteride, bf bassa e lenti a contatto e avrebbe potuto tirare avanti ancora per parecchio tempo, se non sbaglio non ha nemmeno 30 anni...

Ma tu valli a capire.
 
Qualche mezza cessetta 30enne la può trovare tranquillamente, il problema è che non potrà più vivere il sogno vero di scoparsi le fighette di 20 anni...comunque la sua aga non è ancora a livelli norwood elevati, non ho visto foto recenti (si era fatto la trico se non ricordo male), ma penso sarà ancora sul nw3 con diradamento diffuso come lo era 4 anni fa. È proprio al limite per "salvarsi" (si fa per dire) ancora
Se avesse iniziato nel 2017 alle prime avvisaglie sarebbe ancora perfetto, è stato davvero un fesso visto il suo aspetto, questo video dei the show su tinder lo hanno fatto fare a lui proprio perché era un bel ragazzo...
 

I 7 vivono in un mondo parallelo, ha fatto 55 match in un giorno e 115 in tre. Poi le ragazze in chat gli facevano un sacco di complimenti sull'aspetto e gli dicevano chiaramente che avevano intenzioni sessuali che poi manifestavano anche nell'appuntamento dal vivo. Assurdo.
questi video sono gonfiati a far schifo, fidatevi di me, così rimorchia un 8 non un 7, quindi o questo è percepito 8+ o è un 8 e nn sappiamo valutare oppure sono gonfiati... o perchè no organizzati su misura
 
Se avesse iniziato nel 2017 alle prime avvisaglie sarebbe ancora perfetto, è stato davvero un fesso visto il suo aspetto, questo video dei the show su tinder lo hanno fatto fare a lui proprio perché era un bel ragazzo...
Crudo, io pensavo avesse iniziato ad agare intorno al 2019-2020 o giù di lì
 
Io vivo già in un mondo parallelo mio... nella mia immaginazione.
Non mi serve vederne altri che già ho troppi problemi.
 
Back
Top