I bluepillati incel sono fuori di testa

Pichu

Member
Molte persone che conosco sono incel (non hanno mai scopato) ma la cosa triste è che sono bluepillati convinti e pensano che la colpa sia tutta loro e si lavano le mani così e le tipiche frasi ipocrite che dicono sono

-basta lavarsi per scopare (quindi tu non ti lavi da quando sei nato? Minchia brutta storia)
-Basta uscire di casa (quindi tu sei segregato in casa? Per andare al lavoro usi il teletrasporto?)
-basta parlare con le ragazze (eh sì, in tangenziale per sapere quanto vogliono per una scopata bisogna chiederglielo)

Io capisco che sia cope per non andare in depressione e per non farsi linciare dagli altri, visto che la redpill non è socialmente accettata e ammettere di essere troppo brutti con l'unica speranza diventare beta provider però dai

Ultima modifica:
Ho solo amici bluepillati, ma sono tutti (chi felicemente, chi no) accoppiati. Almeno il loro pseudo ottimismo ha una straccio di ragione.
Almeno loro sì

Ma in questo caso nessuno di loro è fidanzato, forse in passato hanno avuto qualcosina ma nulla di ché

Ultima modifica:
a me stanno sul cazzo quelli accoppiati
strisciano come vermi pur di avere il buco puzzolente di una np, e poi si vantano di saperci fare quando in realtà conta solo LMS

gli incel blue o redpill bene o male condividono il mio destino e sono persone moralmente integre al 99%

Ho solo amici bluepillati, ma sono tutti (chi felicemente, chi no) accoppiati. Almeno il loro pseudo ottimismo ha una straccio di ragione.

No, perché non è grazie al loro ottimismo che sono accoppiati. Cito due autori che non mi fanno impazzire: Albert Camus non era un allegrone, ma trombava come un riccio; nemmeno Nietzsche era un allegrone, però era incel. Cosa li distingueva? L

Vero, mi sono espresso male. Intendevo che ognuno pensa al proprio caso, quindi loro dicono: 'ci sono riuscito io, tu non riesci perché non vuoi'. Vagli a far capire che non è così. La loro esperienza personale diventa fonte del loro pregiudizio universale.

a me stanno sul cazzo quelli accoppiati
strisciano come vermi pur di avere il buco puzzolente di una np, e poi si vantano di saperci fare quando in realtà conta solo LMS

gli incel blue o redpill bene o male condividono il mio destino e sono persone moralmente integre al 99%
Hai una strana concezione dei rapporti di coppia. Nessuno dovrebbe strisciare come un verme per tenersi una donna o un uomo e nelle coppie che funzionano questo non avviene. Dovrebbe essere un incontro che arricchisce entrambi, altrimenti non ne vale sicuramente la pena.

I blupillati li considero una razza a parte, mi stanno sul cazzo con le solite frasi ripetute e prevedibili, non li entra nella scatola cranica il concetto di redpill/blackpill, è come parlare al muro in poche parole.

Indietro