I brutti bluepillati

I brutti bluepillati
Secondo voi come sono,come si comportano e che destino li attende?
Sono coglioni, la redpill è il minimo se non la blackpill secondo me la redpill è la più corretta si può migliorare ma comunque ci sono dei limiti, i bluepillati sono degli npc che siano chad o che siano subumani
Bisogna sempre migliorarsi ad ogni costo
 
Dipende quanto brutti
Un conto è un 2/3
Un conto è un 4,5

Non so cosa è peggio

forse nel primo caso è meglio rimanere bluepillati altrimenti impazzisci veramente, tanto dopo la scuola non ti assumono a lavoro se sei un 2/3 e almeno fino a 30 anni i tuoi ti possono mantenere, poi potresti finire per strada se non finisci in una casa di cura
O aspetti che i tuoi muoiano così prendi i soldi che ti "spettano"
EDIT: Ho esagerato lo so

Nel secondo caso se rimani bluepillato ti illudi che prima o poi qualcuna ti caghi e potrebbe anche succedere però o ti accontenti di una CO ogni morte del papa oppure ti rendi conto che puoi lookmaxxare per arrivare ad essere un normie npc 5,5 (se non hai patologie mentali non derivanti dall'essere bruttino, perchè se arrivi a 5,5 ma sempre con problemi mentali sarà dura comunque)
Senza il lookmaxxing, rimanendo 4,5 bluepillato al massimo , se 30anni ti sposi con una ragazza coetanea un minimo decente che prima si è solo divertita con i chads... beh il rischio di divorziare in qualche anno è almeno il 50%... e se c'hai fatto dei figli dopo saranno cazzi anni di sacrifici studio buttati e finisci per dormire in macchina

Bho, nel primo caso non è mai iniziata
nel secondo caso o ti accontenti di qualche co ma devi comunque stare attento a non prenderlo in culo dopo... altrimenti devi lookmaxxare
 
Last edited:
Per capire come sono basta guardare a come eravamo, almeno io ero, prima di incontrare la redpill. Ero un brutto blupillato! Mamma mia se ci penso mi faccio schifo da solo.

Il brutto blupillato è la peggiore categoria possibile di maschio. Sa dentro di sé che non ha alcuna possibilità, ciononostante se la passa facendo compimenti alle donne e provandoci imperterrito perché il maschio deve essere maschio e cazzo vatti a prendere quella che ti piace!!!!

Fallisce e chiede lumi all'amico più blupillato di lui che gli spiega quale parte dell'approccio ha causato il fallimento. Quindi ci riprova (perché è maschio cazzo!!! I 495964 rifiuti non lo scalfiscono) e altro schiaffo.

Mamma mia che vita!!!! Santa redpill.
 
Sono meccanismi di protezione della psiche.
Tutti sanno a livello inconscio come funzionano le cose e che se hanno una faccia non compliant sono fregati.
 
Circa il futuro che li attende dipendente se incontrano o meno la redpill.
Mettiamo caso di no, allora finiranno per spendere 30euro al mese su tinder di super-like e pesca a strascico su ig finendo per prendere il visualizzato anche dalle co.

Caro blupillato il futuro è lì ad attenderti 🤣
 
Ho notato che tra i giovani la bluepill non esiste più. Io ho 20 anni e di bluepillati in vita mia ne ho visti davvero pochi per fortuna.
dipende,tra i brutti veri ti do abbastanza ragione,tra i normies/bruttini ne é pieno anche perché non tutti poi hanno una vita sentimentale terribile,magari qualcuno riesce anche a fidanzarsi (anche perché magari lo stesso viso con le 16enni funziona ma con le 25anni no quindi anche quello conta).
 
dipende,tra i brutti veri ti do abbastanza ragione,tra i normies/bruttini ne é pieno anche perché non tutti poi hanno una vita sentimentale terribile,magari qualcuno riesce anche a fidanzarsi (anche perché magari lo stesso viso con le 16enni funziona ma con le 25anni no quindi anche quello conta).
L’altro giorno parlavo con un mio amico che si é mollato da poco e la ex si é già fidanzata con un’altro,oh le domande che si faceva erano tutte sul comportamento del tipo: cosa avrò sbagliato? Forse dovevo scriverle di più oppure dovevo essere più gentile 🤦‍♂️.
La risposta che volevo dirgli era amico sei un 5 lei ha trovato un 6.

Poi un’altro amico sul 5(é un mouthbreather alla shade) non ci prova con nessuna che non sia sul 6 perché dato che é simpatico punta a farle ridere e conquistarle.
Fidati é pieno
 
dipende,tra i brutti veri ti do abbastanza ragione,tra i normies/bruttini ne é pieno anche perché non tutti poi hanno una vita sentimentale terribile,magari qualcuno riesce anche a fidanzarsi (anche perché magari lo stesso viso con le 16enni funziona ma con le 25anni no quindi anche quello conta).
Meglio così c'è meno concorrenza
 
Ho diversi colleghi di lavoro in questa situazione, ma hanno tutti più di 35 anni, a conferma di quello che diceva l'utente sopra.
Per questi individui e' traumatizzante accettare la realtà delle cose, meglio che rimangano così per il loro bene
 
Ho notato che tra i giovani la bluepill non esiste più. Io ho 20 anni e di bluepillati in vita mia ne ho visti davvero pochi per fortuna.
In pubblico è pieno di bluepillati, però a spulciare tra i social è pieno di zoomer redpillati, alcuni conosco persino i termini che usiamo qui dentro
 
Back
Top