I calabroni

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Abito in collina e in questo periodo dell'anno è pieno di insetti, tra cui i calabroni. Praticamente non posso neanche uscire fuori al balcone per prendere un po' di sole che rischio di essere aggredito da una di queste bestie di satana. Proprio prima (fortunatamente stavo dentro e avevo il balcone chiuso) un calabrone ha provato ad entrare...era gigantesco. Grosso quanto il mio pollice, forse pure di più...
 
Avevo letto calabresi al posto di calabroni ...e quindi:

" Abito in collina e in questo periodo dell'anno è pieno di insetti, tra cui i calabresi. Praticamente non posso neanche uscire fuori al balcone per prendere un po' di sole che rischio di essere aggredito da una di queste bestie di satana. Proprio prima (fortunatamente stavo dentro e avevo il balcone chiuso) un calabrese ha provato ad entrare...era gigantesco. Grosso quanto il mio pollice, forse pure di più... "

Sono tutto fatto con le benzodiazepine, scusate 😵‍💫
 
Avevo letto calabresi al posto di calabroni ...e quindi:

" Abito in collina e in questo periodo dell'anno è pieno di insetti, tra cui i calabresi. Praticamente non posso neanche uscire fuori al balcone per prendere un po' di sole che rischio di essere aggredito da una di queste bestie di satana. Proprio prima (fortunatamente stavo dentro e avevo il balcone chiuso) un calabrese ha provato ad entrare...era gigantesco. Grosso quanto il mio pollice, forse pure di più... "

Sono tutto fatto con le benzodiazepine, scusate 😵‍💫
Ha perfettamente senso anche così
 
Abito in collina e in questo periodo dell'anno è pieno di insetti, tra cui i calabroni. Praticamente non posso neanche uscire fuori al balcone per prendere un po' di sole che rischio di essere aggredito da una di queste bestie di satana. Proprio prima (fortunatamente stavo dentro e avevo il balcone chiuso) un calabrone ha provato ad entrare...era gigantesco. Grosso quanto il mio pollice, forse puro di più...
Contatta Shino Aburame! 🐝
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top