I calciatori sbattono in faccia il loro privilegio sui social

Status
Not open for further replies.
La maggior parte dei calciatori di Serie A hanno profili social dove esaltano la loro ricchezza, le donne e le macchine di lusso. Perché la gente li segue come fossero dei guru? Cosa c'è di interessante a seguire dei viziati che provano gusto a creare invidia sociale?
Perchè seguono il calcio, e per loro chi gioca bene a pallone è una divinità che si merità ciò che ostenta.
 
La maggior parte dei calciatori di Serie A hanno profili sociali dove esaltano la loro ricchezza, le donne e le macchine di lusso. Perché la gente li segue come fossero dei guru? Cosa c'è di interessante a seguire dei viziati che provano gusto a creare invidia sociale?
Io non ne seguo neanche mezzo su Instagram. La gente li segue perchè è stupida. La vile plebaglia, soprattutto quella italiana, vive il calcio come una ragione di vita.
 
Qui mi collego al discorso che ho fatto in un'altro thread parlando di artisti e concerti, la gente segue sti personaggi solamente per avere qualcosa di cui parlare al bar secondo me, perché quelle sono persone che c'è l'hanno fatta in base al PROPRIO talento ed essendo questo talento una cosa soggettiva non capisco perché bisognerebbe esaltarsi nel vederli ed eloggiarli come se fossero delle divinità, secondo me è tutto un cope.
Quando a Roma tutto stava crollando al Colosseo c'era spettacolo ed è la stessa cosa che sta succedendo ai nostri giorni, sta andando tutto a puttane e la plebe si attacca a sti 4 stronzi che fanno spettacolo sui social.
 
La gente li acclama perché vogliono avere lo stesso clamore se fossero al loro posto. Come tutte le mamme che hanno questa referenza esagerata verso i medici, lo fanno perché vogliono che i loro figli che diventeranno medici ricevano lo stesso rispetto e prestigio.
 
Qui mi collego al discorso che ho fatto in un'altro thread parlando di artisti e concerti, la gente segue sti personaggi solamente per avere qualcosa di cui parlare al bar secondo me, perché quelle sono persone che c'è l'hanno fatta in base al PROPRIO talento ed essendo questo talento una cosa soggettiva non capisco perché bisognerebbe esaltarsi nel vederli ed eloggiarli come se fossero delle divinità, secondo me è tutto un cope.
Quando a Roma tutto stava crollando al Colosseo c'era spettacolo ed è la stessa cosa che sta succedendo ai nostri giorni, sta andando tutto a puttane e la plebe si attacca a sti 4 stronzi che fanno spettacolo sui social.
Il talento non esiste.
È ossessione + pratica costante.
basta abusare della parola talento dai…
Detto ciò, condivido tutto quello che hai detto a seguire.
 
Last edited:
Il talento non esiste.
È ossessione + pratica costante.
basta abussare della parola talento dai…
Detto ciò, condivido tutto quello che hai detto a seguire.
sono abbastanza d'accordo. i calciatori [semi]professionisti che conosco (immagina i pro) vivono 24 ore per il calcio, poche storie. E dai e dai e dai alla fine un po' di perfezionismo lo raggiungono, anche se non hanno nessun "talento" particolare. A noi sembrano bravi ma hanno solo imparato automatismi in modo continuativo ed ossessivo. Se per qualche ragione passi alcuni mesi senza migliorare o perdendo terreno...ti segano di brutto... Quelli che ce l'hanno, il talento, li vedi subito, ma si tratta di un quid molto piccolo che li differenzia dagli altri, di solito tutti sono presi dalla disciplina ferrea in campo (fanno cose molto standardizzate e ossessivamente uguali, senza sbavare)
 
immagina essere cosi rincoglionito e pieno di grana da scambiare NP finte inventate da un pipparolo e una reale
 
La maggior parte dei calciatori di Serie A hanno profili social dove esaltano la loro ricchezza, le donne e le macchine di lusso. Perché la gente li segue come fossero dei guru? Cosa c'è di interessante a seguire dei viziati che provano gusto a creare invidia sociale?
Tu perché li segui?
A me piace il calcio ma non ho mai guardato mezzo social dei giocatori della mia squadra del cuore o di altre.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top