I cartoni animati piu' pezzottati di sempre!

Pezzottato

Well-known member
Siccome alcuni utenti hanno come avatar foto di cartoni animati, mi piaceva aprire un thread diverso per alleggerire un poco il clima.

Secondo voi quali sono i cartoni animati piu' pezzottati ( strani, fatti male, ridicoli) della storia?!

inizio io: sicuramente Peppa Pig e Dora l'esploratrice sono ridicoli, ma passabili siccome sono destinati ad un pubblico di infanti.

1) Il cartone animato dei Pokemon come protagonista quel fallito di Ash Ketchum!

Ricordiamo che i Pokemon sono storicamente prodotti vincenti soprattutto grazie ai Videogiochi ( poi anche gadget e libri vari). Considerando un capolavoro ludico globale di tale portata, non puoi farmi un cartone animato pezzottatissimo!
Ash Ketchum è uno dei piu' falliti della storia: ridicolo come si comporta e come è disegnato. Ricordo che per passare da una palestra di una città ad un altra intercorrevano moltissimi episodi direi piuttosto banali. Poi Brook con quegli occhi chiusi. E vogliamo parlare di quei fallitoni del Team Rocket?! Ridicoli, venivano sconfitti con una scorreggia a ogni singola stupida puntata e u cazz! Jassie e James che ridicoli! @Based James ;) 😂
Un cartone animato molto scadente se paragonato al cuore dei Pokemon: i videogiochi che hanno goduto di successo globale!
 
Per quanto riguarda ONE PIECE

Il manga resta un capolavoro, uno dei piu' venduti e migliori della storia.
L'anime è bellissimo dall'inizio fino a Impel Down: da Marineford a Wano è diventato molto brutto E, U - CAZZ!
Fortuna dalla saga attuale sembra migliorato.

Invece
DRAGON BALL

Il manga è un capolavoro e non si discute.

L'anime del primo Dragon Ball potrebbe essere pezzottato non perchè sia fatto male, ma perchè e u cazz i personaggi erano piu' piccoli e bamboccioni e i combattimenti meno spettacolari di Z. Erano piu' deboli e u cazz, poi Yamcha, Pilaf, Oolong erano e restano dei falliti.

Ricordiamo che DragonBall GT non è un'opera di Akira Toriyama, ma un prodotto autonomo della TOEI ANIMATION. Mi piace solo la saga di Baby e quella dei draghi, poi tutto il resto è pezzottato.
Pezzottatissimo quando fanno quella danza strana all'inizio e quando dicono "Pappardelle al sugo!"
 
Passiamo per BEY BLADE

Tutte e tre le stagioni del cartone che vede come protagonista Takao sono fatte bene.
Solo nella prima stagione, Takao aveva piu' una "faccia di cazzo" diciamo i disegni erano piu' da bamboccioni.
Mentre con Bey Blade V Force la grafica va alla grande!


I
DIGIMON

Straordinari tutte e 4 le stagioni ( quelle da me seguite).
Digimon Adventure 1 bellissimo, solo che alcuni personaggi - come Sora e Mimi E U CAZZ, - sono pezzottati. Anche il digiprescelto di Patamon è disegnato come un bambino pezzottato con quella gemma verde in testa. Però nel complesso ottimo.
Digimon 2 è piu' serio sui disegni, ma entrambi bellissimi. Poi se alcune scene sono pezzottate vanno comprese siccome sono destinate ad un pubblico anche di bambini.
 
Mi sento chiamato in causa🤣🤣
Il manga di Yugioh è un capolavoro, l'anime invece è censurato fino all'inverosimile su fin troppi aspetti
 
Palla al centro per Rudi
Ah e poi "Tutti in campo con Lotti" dove lui nano e mezzo obeso si prende la più bella della scuola(ricca)
 
Mi sento chiamato in causa🤣🤣
Il manga di Yugioh è un capolavoro, l'anime invece è censurato fino all'inverosimile su fin troppi aspetti
ahahahhhhhh
sii solitamente gli anime li censurano, apportando non poche notifiche rispetto all'opera principale ( Manga) ;)
 
Tutta la feccia degli ultimi 20 anni. Il top è stato tra il 1960 e il 1990.Hanna e barbera, Looney tunes, poi i robottoni giapponesi, uomo tigre, Harlock, coonan, Holly and banji e similari. Voglio salvare pure i Simpson e fururama. Il resto poi è feccia banale.
 
Back
Top