Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è tutto purché chad
se lo faceva un brutto è uno sfigato nerd, se lo fa un chad "wao che mentalità aperta, abbasso la mascolinita tossica!!"Che devo dire...questi scopano anche con la passione furry e la monnezza di vestiti del secondo...(Che poi è un normie con tutto maxato in dark triad + status da finto gangster)
conosco tipe che mi hanno dato palo per stare con ragazzi molto simili, tralasciando che sono tutti uguali fisicamenteQuesto è tutto purché chad
Di certo è low iq
Perdonami la domanda di fisiologia puoi anche non rispondere se vuoi, ma visto che che anch'io sono nel campo della medicina, volevo chiederti se la reazione ed il funzionamento delle ghiandole del Bartolini, che hanno il compito di lubrificare, accade anche quando vi trovate vicine fisicamente ad un ragazzo che vi piace ma non in situazioni prettamente sessuali e con cui avete una connessione mentale, cioè lo conoscete ma non avete con lui una relazione e vorreste, oppure è necessaria tutt'altra stimolazione fisica e mentale?Mi si è seccata la figa
Non posso parlare per tutte, a me serve almeno la stimolazione mentale, pensare attivamente al sesso e concentrarmi su quello. Vedere un ragazzo attraente o stargli vicino non bastaPerdonami la domanda di fisiologia puoi anche non rispondere se vuoi, ma visto che che anch'io sono nel campo della medicina, volevo chiederti se la reazione ed il funzionamento delle ghiandole del Bartolini, che hanno il compito di lubrificare, accade anche quando vi trovate vicine fisicamente ad un ragazzo che vi piace ma non in situazioni prettamente sessuali e con cui avete una connessione mentale, cioè lo conoscete ma non avete con lui una relazione e vorreste, oppure è necessaria tutt'altra stimolazione fisica e mentale?
credo sia analogo al durello degli uomini, quando pensano o vedono una bella figa. Quindi tecnicamente il pene è l'inverso della figa, mentre questo di indurisce l'altra si ammorbidisce bagnandosiNon posso parlare per tutte, a me serve almeno la stimolazione mentale, pensare attivamente al sesso e concentrarmi su quello. Vedere un ragazzo attraente o stargli vicino non basta
Però per lei è necessaria una connessione mentale con il ragazzo che consapevolmente ricambia i suoi sentimenti da quel che mi è sembrato di capire per attivare quei meccanismi fisici. Nella domanda fatta avevo specificato questo fatto con l'aggiunta della conoscenza del ragazzo e dell'attrazione dello stesso pur non avendoci una "relazione ufficiale" come si suol dire, non sapendo se il ragazzo in questione ricambia i sentimenti ma la ragazza ne è pur sempre attratta per la sua persona fisica e caratteriale, cioè nello specifico la classica attrazione dovuta a vari fattori ed alla conoscenza nel tempo di quella persona che ti piace (per esempio colleghi di lavoro o di corso) ma con cui non hai una relazione a parte la conoscenza, in questo caso per lei mi è sembrato di capire che a lei non accade di provare simili attivazioni fisiche di eccitazione sessuale. Da principio avevo già escluso il pensare alla lubrificazione da semplice attrazione fisica da bellocci che vedi la prima volta e non conosci.credo sia analogo al durello degli uomini, quando pensano o vedono una bella figa. Quindi tecnicamente il pene è l'inverso della figa, mentre questo di indurisce l'altra si ammorbidisce bagnandosi
io penso dipenda sempre da individuo in individuo, alcune tipe potranno bagnarsi anche se guardano il minimo tipo belloccio, altre invece hanno bisogno di tutto quel iter di compatibilità fisica e caratteriale prima di citarsi. Non penso che tutte le donne si eccitano solo ed unicamente se innamorate, in una maniera simile è la stessa distinzione tra troie e sante (anche se è tutt'altro discorso, qui si parla solo di eccitazione)Però per lei è necessaria una connessione mentale con il ragazzo che consapevolmente ricambia i suoi sentimenti da quel che mi è sembrato di capire per attivare quei meccanismi fisici. Nella domanda fatta avevo specificato questo fatto con l'aggiunta della conoscenza del ragazzo e dell'attrazione dello stesso pur non avendoci una "relazione ufficiale" come si suol dire, non sapendo se il ragazzo in questione ricambia i sentimenti ma la ragazza ne è pur sempre attratta per la sua persona fisica e caratteriale, cioè nello specifico la classica attrazione dovuta a vari fattori ed alla conoscenza nel tempo di quella persona che ti piace (per esempio colleghi di lavoro o di corso) ma con cui non hai una relazione a parte la conoscenza, in questo caso per lei mi è sembrato di capire che a lei non accade di provare simili attivazioni fisiche di eccitazione sessuale. Da principio avevo già escluso il pensare alla lubrificazione da semplice attrazione fisica da bellocci che vedi la prima volta e non conosci.
Sono d'accordo, sostanzialmente con le donne puoi trovare molte tipologie di comportamenti, a differenza dell'uomo che nella molteplicità dei casi tende a comportarsi in maniera standard sotto il versante sesso, scindendolo dall'amore. L'unica costante con le donne è che se vogliono scopare te lo fanno capire ma starà sempre all'uomo dover sobbarcarsi tutto l'iter di non aver capito che la strada è quella ma di intraprendere scorciatoie che non la facciano sentire troia per arrivare all'atto finale, giusto per non essere considerate come poco di buono o da se stesse troppo facili dalla loro mente arzigogolata o semplicemente matta.io penso dipenda sempre da individuo in individuo, alcune tipe potranno bagnarsi anche se guardano il minimo tipo belloccio, altre invece hanno bisogno di tutto quel iter di compatibilità fisica e caratteriale prima di citarsi. Non penso che tutte le donne si eccitano solo ed unicamente se innamorate, in una maniera simile è la stessa distinzione tra troie e sante (anche se è tutt'altro discorso, qui si parla solo di eccitazione)