Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è tutto purché chad
se lo faceva un brutto è uno sfigato nerd, se lo fa un chad "wao che mentalità aperta, abbasso la mascolinita tossica!!"Che devo dire...questi scopano anche con la passione furry e la monnezza di vestiti del secondo...(Che poi è un normie con tutto maxato in dark triad + status da finto gangster)
conosco tipe che mi hanno dato palo per stare con ragazzi molto simili, tralasciando che sono tutti uguali fisicamenteQuesto è tutto purché chad
Di certo è low iq
Perdonami la domanda di fisiologia puoi anche non rispondere se vuoi, ma visto che che anch'io sono nel campo della medicina, volevo chiederti se la reazione ed il funzionamento delle ghiandole del Bartolini, che hanno il compito di lubrificare, accade anche quando vi trovate vicine fisicamente ad un ragazzo che vi piace ma non in situazioni prettamente sessuali e con cui avete una connessione mentale, cioè lo conoscete ma non avete con lui una relazione e vorreste, oppure è necessaria tutt'altra stimolazione fisica e mentale?Mi si è seccata la figa
Non posso parlare per tutte, a me serve almeno la stimolazione mentale, pensare attivamente al sesso e concentrarmi su quello. Vedere un ragazzo attraente o stargli vicino non bastaPerdonami la domanda di fisiologia puoi anche non rispondere se vuoi, ma visto che che anch'io sono nel campo della medicina, volevo chiederti se la reazione ed il funzionamento delle ghiandole del Bartolini, che hanno il compito di lubrificare, accade anche quando vi trovate vicine fisicamente ad un ragazzo che vi piace ma non in situazioni prettamente sessuali e con cui avete una connessione mentale, cioè lo conoscete ma non avete con lui una relazione e vorreste, oppure è necessaria tutt'altra stimolazione fisica e mentale?