I disturbi psichiatrici fantasiosi riassunti

nocibogourmet

Active member
Non so se è stoicismo o cosa, ma io in sostanza sono negazionista sulla psichiatria. In particolare a parte sindromi gravissime come la sindrome di Rett o poco altro, insomma patologie forti che investono la psiche, i disturbi che le persone lamentano sono solitamente esistenti solo nella loro testa. In particolare io penso che i medici abbiano interesse a collocare farmaci per arricchirsi. Diciamo che sostanzialmente si possono riassumere così

Depressione =uomo brutto e povero che le donne lo schifano o donna che perde attenzioni maschili o fa' una vita inferiore alle amiche

Altri disturbi dipendono dai rifiuti delle donne, dall'abuso di sostanze, dai vizi, dall'eccesso di lussuria nel caso femminile.

Lo psichiatra ha tutti l'interesse a vederti di continuo perché hai un problema che semplicemente si può risolvere con più soldi, una percentuale di grasso diversa, una faccia più bella. Lo stesso le donne sicuro starebbero meglio se invece che farsi farcire e scaricare da chad e lavorare facessero come hanno fatto fino a 40 anni fa' portando il benessere al Paese insieme con gli uomini, ossia aiutassero in casa.
Cioè magari il fatto di essere una palla di lardo un uomo lo risolve con alimentazione e allenamento, non andando da un mago che gli dice che deve stare bene con sé stesso e prendere la pasticchetta. Lui si accetterà pure ma sempre che le donne penseranno che sia una palla di lardo.

E certo che prende i farmaci una che passa le serate a bere a 40 anni e a cercare piselli consolandosi sulla carriera. Prima o poi il fatto di non avere i figli ti uccide se sei donna. Ti logora e ti porta alla pazzia.

Indietro