I figli incel (possibili) degli ex chad

Niky

Active member
Ho pensato visto la varietà del mondo e, anche se piccola, la possibilità che tra un chad degli anni 70 - 80 e la fighetta degli stessi anni nasca un incel, incel per via della faccia-fisico e un po' beta si intende. Secondo me ce ne sono molti, forse se fossero nati da chad degli anni 60 questi figli incel negli anni 80 qualcosa avrebbero rimediato. Alle ragazze non importa se hanno un padre alpha, coi soldi e con potere, se vedono uno deve essere figo, punto, non sei figo, sciò, aspetto che ne arrivi uno. Purtroppo, grazie al femminismo di merda, ai cuck, zerbini di merda e i loro inutili continui feedback verso le ragazze un minimo attraenti, le ragazze carine si sento dee, poter teoricamente scegliere qualsiasi maschio sul pianeta, l'unico ostacolo per loro sono le altre ragazze stesse che ovviamente puntano tutte al 20% lasciando completamente gli 80%. Tuttavia la pretenziosità vera e propria basata sull'aspetto è partita tutta negli anni '80 grazie alle riveste per ragazze, poi la TV, internet, i social, i siti di dating.
 
"Tuttavia la pretenziosità vera e propria basata sull'aspetto è partita tutta negli anni '80 grazie alle riveste per ragazze, poi la TV, internet, i social, i siti di dating"
E' importante indicare il ruolo dei media, hai centrato il punto.
 
A volte il figlio può essere esteticamente migliore o peggiore dei genitori, oppure come nel mio caso un fratello migliore e uno peggiore. A volte basta pochi mm di ossatura facciale sbagliata per rovinare un volto.

Altezza e corporatura sono invece molto influenzato dai genitori.
 
Alle ragazze non importa se hanno un padre alpha, coi soldi e con potere, se vedono uno deve essere figo, punto, non sei figo, sciò, aspetto che ne arrivi uno.
Qua ti sbagli. Dopo i 20 interessa eccome se la famiglia è ricca, anche se il rampollo è un imbecille. Meglio ancora: così si può intortare più facilmente...
Ne conosco diversi così, a vari livelli di ricchezza/imbecillità.
 
I chad degli anni 80 sono diversissimi dai chad dei giorni nostri, oggi non preferiscono i chad androgeni rispetto a quelli machi degli anni 80?
 
I chad degli anni 80 sono diversissimi dai chad dei giorni nostri, oggi non preferiscono i chad androgeni rispetto a quelli machi degli anni 80?
Ma, non direi, i canoni estetici sono rimasti pressaxhe uguali. Tenete conto che se per chad intendete uno con la muscolatura scolpita beh in giro non c'è ne sono tanti, ma se intendete per chad ragazzi, in genere tatuato, alpha, buon fisico e buoni muscoli, attivo sia socialmente che sportivamente, beh si li c'è ne sono molti, i beta magrolino con poca vita sociale si possono anche attaccare, la figa non la vedranno nemmeno con il binocolo
 
Mio padre era un dark triad da giovane...io ho preso quasi tutto da mio zio materno sia nell'aspetto che nella psiche ( incel kv a quasi 60 anni e matto da legare).
 
Back
Top