I figli sono pezziecore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è un po' il mio cruccio: la mia ragazza parla spesso di figli e di base l'idea non mi dispiace, ma non capisco se davvero lo voglio o se perché sin da piccolo mi dicevano "quando avrai un figlio..." e quindi ho instillata in me l'idea di averlo.
E che succede se faccio un figlio non allineato con i miei ideali, magari lei da una 6/6,5 diventa una 5 a causa della gravidanza e magari perde attrazione verso di me e diventa una rompi coglioni. A quel punto tornare a casa sarà un inferno e non potrò tornare indietro. Non so che risposta dare a questo dilemma
Lei parla in generale o cerca proprio di coinvolgerti? Tu le dai retta, cambi argomento/la ignori o le dici quello che pensi?

Lei parla in generale o cerca proprio di coinvolgerti? Tu le dai retta, cambi argomento/la ignori o le dici quello che pensi?
Ogni tanto dice: "quando avremo un figlio" , "la mia amica ha già due figli", "a te piacerebbe maschietto o femminuccia?" ecc... Solitamente o sorrido, o le rispondo seriamente quando mi sento trasportato, oppure le dico "viaggi o figlio"? Lei dice al "al momento viaggi" e la finiamo lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro