I film italiani mi fanno arrabbiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Notate come nei film italiani, i bravi ragazzi (spesso i protagonisti) sono dei cuck o dei simp che stanno dietro alla ragazza di turno, che quasi sempre si vanta della sua posizione, e che snobba spesso il protagonista.
La cosa che mi fa incazzare, è che viene fatta passare per una cosa normale, anzi giusta.
Vorrei analizzare il caso di "mio fratello rincorre i dinosauri" per carità, film meraviglioso sulla storia di un fratello con la sindrome di Down, ma vorrei soffermarmi sul rapporto tra il protagonista e la ragazza, lei tipica ragazza fighetta normale, che se la tira come poche moralista e femminista lui un normale 14 enne che s'innamora, un po' insicuro che deve trovare la sua strada.
Per tutto il film lui la insegue e lei se né sbatte altamente delle sue attenzioni, anzi le rivolge ad altri ragazzi fra cui il classico donnaiolo, ecco qui mi fa imbestialire la morale italiana del cazzo, che se sei un beta va bene, perché la donna va rispettata,trattata bene, amata, lei sarà sempre superiore a te MA POI si mette con uno a che non gliene frega un cazzo di lei, e questa cosa va bene perché piace a lei.
Questa è una cosa che mi ha sempre, dico sempre fatto incazzare sulla bluepill, jiust be confident bro
Quindi non si insegna alla ragazza ad avere rispetto per il ragazzo, noooooo la femmina può trattarlo come cazzo vuole e scartare chi gli pare e va bene perché è più sveglia del maschi.
E il ragazzo, deve continuare a provarci a essere gentile anche se lei non gli rivolge mezza attenzione.
Ma ci rendiamo conto delle enormi cazzate e danni che questi film creano?
La femmina può scegliere chi vuole perché è sempre saggia, anche se sceglie un coglione, rispetta la sua decisione, non può mai essere una deficiente nonono sarà sempre un passo avanti, ma tu uomo devi sempre essere gentile, accondiscendente, buono.
sempre dalla sua parte mai mandarla a quel paese, no santiddio, riconoscere che i suoi gusti fanno schifo, nooo perché lei è donna.
Lei ti può snobbare e trattare si merda, anche insultare, tanto è donna.
Tu la devi mandare affanculo nel momento in cui ti tratta male, devi riconoscere il tuo valore come persona.
Non dico insultarla, ma proprio rinnegarla, ora stiamo parlando di adolescenti, quindi ci sta una storia così, è normale, ma notate come questa cosa sia presente in tanti film.

Lei lo friendzona per il donnaiolo, classico dei film, e lui prova a riconquistarla, negando la verità su suo fratello, suonando in una band la batteria insomma, ci prova, e qui andiamo al secondo passo (uscire dalle tenebre, per pochi).
Se lei ti rifiuta, ebbene la colpa è tua, si gentile e riprova ihihihih
Lui tenta di farle colpo con le classiche cazzate da ragazzina, "ohhhhh suona in una band rock yeah figo" cose che secondo me non portano a nulla se una ti scarta come ha fatto lei, ora non dico che lui debba rinunciare a lei, se la ama, ma non deve aspettarsi nulla da lei, secondo me la femmina se non ti dà un minimo di validazione all'inizio, se né sbatte altamente di te, e non le piacerai facilmente.
Con il tempo, forse si, ma non bisogna aspettarsi che la situazione cambi.
Intanto, cerca un'altra ragazza se hai bisogno, qualcuno a cui piaci, grazie a dio non sono tutte come quella.
Poi nel corso del film, mi pare che si avvicinino un po', ma alla fine comunque lei lo friendzona proprio negli sguardi, perché lui non doveva fare quell'errore, di rinnegare suo fratello, è colpa suaaaa.
Ma se una donna ti ama, ti ama anche se hai fatto delle cose orribili, se una ti vuole davvero ti può dire su, ma alla fine rimane con te, quindi non sei tu il problema È LEi.
Alla fine c'è una frase che veramente arriva al culmine del triggeramento: "lei è partita per Milano, ci scriviamo ancora oggi, parliamo del femminismo dell'inquinamento, ma non ci siamo ancora baciati, ma un giorno accadrà... Spero"
Ecco il culmine, continua a sperare, si per sempre simp che va bene così.
In passato il figlio lo si portava nei bordelli a capire come è fatta una donna e a non simparla,
Oa non dico che bisogna tornare lì, ma almeno insegnare ad essere cinici, a non inseguire le donne che non meritano la nostra attenzione.
Altro film veramente odioso: "notte prima degli esami" lui innamorato di questa, che come al solito si sente una gran figa, che va a con chiunque meno che con il protagonista, e lui innamorato che la simpa in continuazione, e poi lei si mette con il suo amico,.che se né frega altamente.
Ma la realtà ragazzi è proprio questa! A chi non frega niente delle donne attrae quelle finte emancipate che si sentono delle dee, che non stanno a guardare i loro pensieri no, ma solo la bellezza o lo status, e qui la Redpill ha solo che ragione.
E lui? Rassegnato che non troverà l'amore, invece di cercarsi un'altra, di farsi vedere dall'altra, di farle capire che lui non è un beta sottone, no accetta che sei un beta eeeh vivi così, tanto va bene così.
Che rabbia raga, che rabbia.

Io è una vita che non guardo film. Quindi almeno sui recenti film non posso commentare.
Quanto vedi credo sia fatto per condizionare i comportamenti e le usanze.

I film illudono uno scenario che nella realtà non esiste, sono tutti blupillati i film infatti mi fanno cagare a spruzzo.

I film illudono uno scenario che nella realtà non esiste, sono tutti blupillati i film infatti mi fanno cagare a spruzzo.
nella realtà la np starebbe tranquillamente col chad antagonista e tutti i tentativi romantici del protagonista diventerebbero reati di stalking, il protagonista cadrà in depressione e conoscerà in rete la redpill, blackpill, lookmaxx e cosi via, mentre la tipa cadrà in una relazione tossica col chad (esperienza vera)

nella realtà la np starebbe tranquillamente col chad antagonista e tutti i tentativi romantici del protagonista diventerebbero reati di stalking, il protagonista cadrà in depressione e conoscerà in rete la redpill, blackpill, lookmaxx e cosi via, mentre la tipa cadrà in una relazione tossica col chad (esperienza vera)
Si purtroppo succede, ma d'altronde se ti prendi il tossico cosa pensi di fare?
Li veramente non c'è niente da dire, se non che una che si sceglie il tossico è una cogliona, a meno che non sia stata ingannata, maaa non so quanto si può fingere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro