I GHOUL in simbiosi con i supermercati

Status
Not open for further replies.

Abitante

Well-known member
Volevo chiederti
Ma anche tu vedi sti cazzo di esseri che passano gran parte delle loro giornate ad orbitare intorno ai supermercati?

Non capisco se il supermercato in sé abbia una qualche aura misteriosa...

Comprendo perché un elemosinatore o un cibo dipendente orbita nei pressi della Lidl ecc...

Ma ad esempio, perché un tossico dovrebbe scegliere proprio di dormire davanti ad un supermercato?
Oppure anche negruns che stanno la fermi,non le guardie,tizi a caso,ma non ti chiedono soldi o cibo...e non è che saltano solo me perché sembro uno straccione,nemmeno alle vecchiette chiedono...

Poi pazzi in generale,oggi mentre ero seduto per terra,al sole sul retro della Lidl a godermi il mio menù(con vista "panoramica" sull'autostrada dopo lunga camminata):
-focaccia lidl
-pizza quadrata lidl
-2 croissants al burro lidl
-200gr di nuggets lidl
-1 acqua lidl

C'era sto Arabo che continuava a fare avanti indietro, sarà passato 3 volte,entrava e usciva per comprare una alla volta una confezione di yogurt greco,in modo metodico, arriva al parcheggio e poi faceva uno scatto fino alla lidl,usciva con lo yogurt e poi ripeteva qualche minuto dopo...non gliene ho visto mangiare neanche 1

Fateci caso,vedrete quanti matti trovate orbitare intorno al supermercato, anche gente che va senza comprare nulla e senza elemosinare...
 
Perché è un posto più sicuro dove difficilmente li mandano via non passano sempre la pula e i caramba come nelle stazioni dei bus e dei treni, sperano che magari qualcuno di loro iniziativa gli dia il cibo, chi fa avanti e indietro probabilmente cerca di rubare e sta studiando il supermercato per capire come muoversi, chi ha pochissimi soldi e l'avanti e l'indietro lo fa perché dopo che compra una cosa calcola il resto e vede cosa può prendere ancora.
 
Ci vorrebbe qualcuno che ci liberasse prima di questi impostori e poi degli inutili supermercati. Praticamente hai ingurgitato solo carboidrati di pessima qualità. Io invece oggi megainsalatone con vegetali dell'Orto e cubetti di petto di pollo cresciuto, sgozzato, spennato e macellato da me.
 
Ci ho lavorato nei supermercati, c'erano persone che tornavano anche 7-8 volte al giorno, una volta compravano la coca cola, una volta la birretta, una volta la pizza surgelata etc.
Si distinguevano per essere tutti bruttissimi e mega disagiati, le np al 99% obese, con capelli radi (sintomo di scompensi tiroidei) e tatuaggi floreali. Praticamente gli ultimissimi gangli della società
 
Ci vorrebbe qualcuno che ci liberasse prima di questi impostori e poi degli inutili supermercati. Praticamente hai ingurgitato solo carboidrati di pessima qualità. Io invece oggi megainsalatone con vegetali dell'Orto e cubetti di petto di pollo cresciuto, sgozzato, spennato e macellato da me.
Lo faccio una/due volte a settimana come cope
In media mangio principalmente riso, verdure,frutta,frutta a guscio uova carne
E molto pane
Tutta roba GDO però
 
Perché è un posto più sicuro dove difficilmente li mandano via non passano sempre la pula e i caramba come nelle stazioni dei bus e dei treni, sperano che magari qualcuno di loro iniziativa gli dia il cibo, chi fa avanti e indietro probabilmente cerca di rubare e sta studiando il supermercato per capire come muoversi, chi ha pochissimi soldi e l'avanti e l'indietro lo fa perché dopo che compra una cosa calcola il resto e vede cosa può prendere ancora.
Detta così sembra una scelta molto razionale da parte loro lol
 
Ci ho lavorato nei supermercati, c'erano persone che tornavano anche 7-8 volte al giorno, una volta compravano la coca cola, una volta la birretta, una volta la pizza surgelata etc.
Si distinguevano per essere tutti bruttissimi e mega disagiati, le np al 99% obese, con capelli radi (sintomo di scompensi tiroidei) e tatuaggi floreali. Praticamente gli ultimissimi gangli della società
Praticamente subumani veri...

Poi dipende anche dai supermercati forse, all'esselunga è già più difficile vedere soggetti così mi pare,magari ti becchi l'alcolizzato che sta mezz'ora in corsia vini e i gruppetti di maranza che cercano di rubare la coca-cola

Ma i consumati veri all'ultimo stadio generalmente stanno a lidl, Carrefour,aldi...
 
Ah e poi chi ci va tante volte in pochi minuti od ore è anche perché è un grande smemoratone si dimentica di comprare tutto assieme.
 
Si tratta solo di stare in un posto dove hai tutto a portata di mano, i vecchietti vanno sperando di fare due chiacchiere, non ci sono altri posti simili facilmente accessibili per chiacchierare.

Poi sono informali, zozzi, piedi di gente, molti rubano altri si annoiano e vanno li.

Un mio conoscente mi confesso che 2 o 3 volte la settimana dedicava + di un'ora e mezza dentro il supermercato a passare il tempo...
 
cmq ieri ho visto un tik tok su ragazzi della tua età attirati come zombie dal reparto panetteria della lidl..
ci sono rimasto di stucco
anche perche i prodotti della lidl generamente non sono famosi per la loro qualità.. secondo me ci mettono qualcosa dentro
ci mischiano carne umana e qualche droga per farvi diventare dipendenti da quei prodotti
 
Nel pane Lidl che compravano i miei parenti c'era sempre in ogni singola pagnotta del reparto fresco un lungo capello bianco, che schifo.
Lol gli adolescenti alla Lidl a fare cosa? 😂
 
Abitante e stato testimone di un bug in Matrix
A leggere meglio la storia potrebbe essere veramente la prova che viviamo in una simulazione

Un marocchino che torna sette volte di fila per prendere uno yogurt greco senza aprirne neanche uno.. e un giallo.. o meglio un noir
 
Ci sono andato ieri al lidl. C'era la settimana italiana e certi prodotti li trovo solo lì. Per me alcune cose sono ok. Anche cose tipo il sale della lavastoviglie e i prodotti per pulire. La cassiera era pure carina.
 
Si tratta solo di stare in un posto dove hai tutto a portata di mano, i vecchietti vanno sperando di fare due chiacchiere, non ci sono altri posti simili facilmente accessibili per chiacchierare.

Poi sono informali, zozzi, piedi di gente, molti rubano altri si annoiano e vanno li.

Un mio conoscente mi confesso che 2 o 3 volte la settimana dedicava + di un'ora e mezza dentro il supermercato a passare il tempo...
L'unico posto con un simile potere(ma non così alto),sono alcune stazioni dei treni,che sono SEMPRE traffica e occupate dalle stesse facce
 
cmq ieri ho visto un tik tok su ragazzi della tua età attirati come zombie dal reparto panetteria della lidl..
ci sono rimasto di stucco
anche perche i prodotti della lidl generamente non sono famosi per la loro qualità.. secondo me ci mettono qualcosa dentro
ci mischiano carne umana e qualche droga per farvi diventare dipendenti da quei prodotti
Posso dirti che in generale è la magia dell'esperienza...
Entri e subito ti trovi davanti il banco pane con una selezione vastissima di prodotti fra cui scegliere...
Poi molte robe sono supercroccanti.
L prossima volta farò caso agli ingredienti, già leggendo ieri nel croissant non vidi nulla di troppo allarmante,e quello dovrebbe essere il peggiore... insieme alla pizza forse.

L'unica roba eccezionale dal punto di vista qualitativo è la pagnotta proteica,fhe è piena di semi vegetali e farina integrale,ed ha effettivamente un botto di proteine.

Per dirti comunque al posto di "pagnotta proteica" stavo scrivendo "croissant" e a ripensare al banco pane mi è aumentata la salivazione, quindi qualcosa non torna...
 
Ci vorrebbe qualcuno che ci liberasse prima di questi impostori e poi degli inutili supermercati. Praticamente hai ingurgitato solo carboidrati di pessima qualità. Io invece oggi megainsalatone con vegetali dell'Orto e cubetti di petto di pollo cresciuto, sgozzato, spennato e macellato da me.
Non riuscirei mai a sgozzare un essere vivente
 
Posso dirti che in generale è la magia dell'esperienza...
Entri e subito ti trovi davanti il banco pane con una selezione vastissima di prodotti fra cui scegliere...
Poi molte robe sono supercroccanti.
L prossima volta farò caso agli ingredienti, già leggendo ieri nel croissant non vidi nulla di troppo allarmante,e quello dovrebbe essere il peggiore... insieme alla pizza forse.

L'unica roba eccezionale dal punto di vista qualitativo è la pagnotta proteica,fhe è piena di semi vegetali e farina integrale,ed ha effettivamente un botto di proteine.

Per dirti comunque al posto di "pagnotta proteica" stavo scrivendo "croissant" e a ripensare al banco pane mi è aumentata la salivazione, quindi qualcosa non torna...
I carbo creano assuefazione
 
Ci sono andato ieri al lidl. C'era la settimana italiana e certi prodotti li trovo solo lì. Per me alcune cose sono ok. Anche cose tipo il sale della lavastoviglie e i prodotti per pulire. La cassiera era pure carina.
È pieno di cassiere bellocce alla lidl

Anche cibi non processati che trovi la,in media li paghi meno,poi è da vedere da dove arrivano.
Il miglior connubio fra qualità e prezzo per me è il tigros,ma le cassiere bellocce sono poche
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top