I gruppi Telegram Blackpill restano il covo di Incel Psichiatrizzati: come nel 2019 o nel 2018, non è cambiato nulla... che amarezza!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un presente atemporale che non muta, sempre uguale a sè stesso: tra troll, flame, blackpillate semigoliardiche, e compagnia bella...I gruppi Telegram Blackpill restano il covo di Incel Psichiatrizzati: come nel 2019 o nel 2018, non è cambiato nulla... che amarezza!
Niente, ci sta gentaglia frustrata mai uscita di casa che insulta a caso chiunquecosa è successo, caro?
@spermalat @#Administrator @Paragas @barbafisso @blue phantomI gruppi Telegram Blackpill restano il covo di Incel Psichiatrizzati: come nel 2019 o nel 2018, non è cambiato nulla... che amarezza!
Ho visto che sei su ArenaNiente, ci sta gentaglia frustrata mai uscita di casa che insulta a caso chiunque
C'ero, tesoro ...Ho visto che sei su Arena

Boh io non ci sto su quei gruppi perché mi stanno sul cazzo, ci sono troppi feikcel psichiatrizzati affiliati alla sacra corona unita e anche pedo gay
Sono tutti mafiosi e pedofili ... Quando non satanisti (Ashmedai) @Dark SoulBoh io non ci sto su quei gruppi perché mi stanno sul cazzo, ci sono troppi feikcel psichiatrizzati affiliati alla sacra corona unita e anche pedo gay
Per te sì tesoroTelegram è meglio di Gardaland
Un certo "Davide" mi ha insultato, diffamato e augurato un tumore senza motivo... l'ho querelato.cosa è successo, caro?
Si, sono puttanai assurdinon conosco nulla di queste cheat davvero funziona cosi?
Sì, pedofilia, cannibalismo e satanismo sono il loro pane quotidiano, oltre alle torture ai bambiniimmagino lo schifo che possono raggiungere
no intendevo a fare i simp con i contenitori di spermaSì, pedofilia, cannibalismo e satanismo sono il loro pane quotidiano, oltre alle torture ai bambini