Forse la mia anima sta marcendo dentro ma mi stanno iniziando ad eccitare gli sguardi disgustati delle ragazze... Partiamo dal fatto che tutti noi maschi in giro le guardiamo le donne c'è poco da fare, una cosa che mi sta sul cazzo tantissimo però é che loro si vestono provocanti, quei vestiti corti e attillati, quelle tutine, quei stivali in pelle con quei tacchi Cristo Dio!!! passano ore a prepararsi per farsi ammirare ma... solamente dai chad ovvio, appena un normaloide sotto il metro e 90 o un sottosoglia schifoso osa guardarle é un maniaco mdf ahh si? Io le guardo, ogni volta che ne vedo una che mi piace lo faccio apposta a farmi vedere che la sto guardando, voglio che lei abbia la certezza al 100% che nella mia testa me la sto immaginando con le gambe all' aria appoggiate sulle mie spalle mentre la sto sbattendo fortissimo, mi eccita rega mamma mia, l' altra sera ero con un mio amico in bici sul lungomare e c'era sto gruppo di teen belle calde, io ne guardo una, lei l' ha notato, io ho continuato a guardarla, mentre le passavo davanti l' ho scannerizzata dalla testa ai piedi esattamente come fanno loro eccitate con i bellocci e disgustate nel caso dei sub 7 per poi concludere con un bel "che figaaaa!" Bellissimo rega, mi sono sentito un po' come Avanguardia quando prende a pugni i cartelli stradali mamma mia