Blackpill I loro sguardi disgustati mi eccitano...

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Forse la mia anima sta marcendo dentro ma mi stanno iniziando ad eccitare gli sguardi disgustati delle ragazze... Partiamo dal fatto che tutti noi maschi in giro le guardiamo le donne c'è poco da fare, una cosa che mi sta sul cazzo tantissimo però é che loro si vestono provocanti, quei vestiti corti e attillati, quelle tutine, quei stivali in pelle con quei tacchi Cristo Dio!!! passano ore a prepararsi per farsi ammirare ma... solamente dai chad ovvio, appena un normaloide sotto il metro e 90 o un sottosoglia schifoso osa guardarle é un maniaco mdf ahh si? Io le guardo, ogni volta che ne vedo una che mi piace lo faccio apposta a farmi vedere che la sto guardando, voglio che lei abbia la certezza al 100% che nella mia testa me la sto immaginando con le gambe all' aria appoggiate sulle mie spalle mentre la sto sbattendo fortissimo, mi eccita rega mamma mia, l' altra sera ero con un mio amico in bici sul lungomare e c'era sto gruppo di teen belle calde, io ne guardo una, lei l' ha notato, io ho continuato a guardarla, mentre le passavo davanti l' ho scannerizzata dalla testa ai piedi esattamente come fanno loro eccitate con i bellocci e disgustate nel caso dei sub 7 per poi concludere con un bel "che figaaaa!" Bellissimo rega, mi sono sentito un po' come Avanguardia quando prende a pugni i cartelli stradali mamma mia

Il re dei cuck, tra un paio d'anni di troveremo a farti prendere a calci nelle palle da qualche dominatrice.
O questo:

the-office.gif

Nuovo materiale per Diprè paura

Il re dei cuck, tra un paio d'anni di troveremo a farti prendere a calci nelle palle da qualche dominatrice.

Se riesce a metterle a disagio non è cuck anzi. Il punto è non farle sentire superiori pensando "guarda sto sfigato" . Credo sia più una questione di luoghi e tempi. Se le guardi in posti luminosi o affollati è da cuck. Se è tipo la mattina prestissimo e non c'è nessuno saranno nel panico totale

Mi piace pensarle disgustate mentre hanno il mio cazzo dentro. Disgustate ma altezzose e forti del fatto non le posso sfiorare prima di essere placcato dall'esercito dei simps? No quello sarebbe in effetti cucked
il bello è che se tu fossi chad, la tua immane verga diverebbe una sfida per loro; per dimostrarti che possono prenderlo tutto senza colpo ferire ed adorarlo.
Le vestali di Priapo.

Forse la mia anima sta marcendo dentro ma mi stanno iniziando ad eccitare gli sguardi disgustati delle ragazze... Partiamo dal fatto che tutti noi maschi in giro le guardiamo le donne c'è poco da fare, una cosa che mi sta sul cazzo tantissimo però é che loro si vestono provocanti, quei vestiti corti e attillati, quelle tutine, quei stivali in pelle con quei tacchi Cristo Dio!!! passano ore a prepararsi per farsi ammirare ma... solamente dai chad ovvio, appena un normaloide sotto il metro e 90 o un sottosoglia schifoso osa guardarle é un maniaco mdf ahh si? Io le guardo, ogni volta che ne vedo una che mi piace lo faccio apposta a farmi vedere che la sto guardando, voglio che lei abbia la certezza al 100% che nella mia testa me la sto immaginando con le gambe all' aria appoggiate sulle mie spalle mentre la sto sbattendo fortissimo, mi eccita rega mamma mia, l' altra sera ero con un mio amico in bici sul lungomare e c'era sto gruppo di teen belle calde, io ne guardo una, lei l' ha notato, io ho continuato a guardarla, mentre le passavo davanti l' ho scannerizzata dalla testa ai piedi esattamente come fanno loro eccitate con i bellocci e disgustate nel caso dei sub 7 per poi concludere con un bel "che figaaaa!" Bellissimo rega, mi sono sentito un po' come Avanguardia quando prende a pugni i cartelli stradali mamma mia
Ma che cavolo dici non sotto 1,90 e disgustate dai sub 7 😞😞 Basta essere un 6, il problema che quì in un forum di valutazione date valutazioni con criteri completamente diversi dalla realtà: 1,75 (che con un paio di Hogan diventa 1,80), qualche tatuaggio (non necessariamente strapieno come un rapper), uno sguardo solare, un eloquio fluido, e non hai nessun problema con le donne!!!!!!!! Non serve il chad da copertina (che tra l’altro nemmeno a tutte fa impazzire!!), serve normalità punto e basta!

Ma che cavolo dici non sotto 1,90 e disgustate dai sub 7 😞😞 Basta essere un 6, il problema che quì in un forum di valutazione date valutazioni con criteri completamente diversi dalla realtà: 1,75 (che con un paio di Hogan diventa 1,80), qualche tatuaggio (non necessariamente strapieno come un rapper), uno sguardo solare, un eloquio fluido, e non hai nessun problema con le donne!!!!!!!! Non serve il chad da copertina (che tra l’altro nemmeno a tutte fa impazzire!!), serve normalità punto e basta!
Eh certo...facile. Intanto sei chad e scopi quanto vuoi.
Scommetto che non vorresti mai essere declassato a "normaloide"

Eh certo...facile. Intanto sei chad e scopi quanto vuoi.
Scommetto che non vorresti mai essere declassato a "normaloide"
Purtroppo non sono chad e nemmeno come dici tu ‘normaloide’ (che già la sola parola tanto normale non è, non so se sai che hanno aperto la pizzeria degli autistici ove sono gli autistici a gestirla al 99% ed infatti nel menù c’è la pizza ‘normaloide’ 😳), e infatti sono ormai quasi 15 anni che non faccio sesso free (ma anke prima mi capitava con la stessa frequenza della finale della coppa del mondo 😳).

Quindi la mia non vuole assolutamente essere una critica fatta da uno che ha la ‘pancia piena’ a chi non può permettersi nemmeno il pane, la mia è solo una constatazione di fatto: x comprare il pane non serve essere ricchi e chi non lo può comprare non è che guadagna poco ma 0 assoluto, quindi è sbagliato la frase ‘se non sei over 7 non puoi avere donne’ xke sarebbe come dire ‘se non sei ricco non puoi mangiare’!

Io sono nella stessa situazione vostra ma xke sono un 2 (come la maggior parte di voi) quindi non sto a dire ‘a che palle o sei Corona o nessuna donna’ xke non serve essere Corona (a meno che non vuoi lavorare come modello x Calvin Klein!)

@unoqualunque00 Avrei voluto vederle le loro faccette tra lo schifato e il disagio, poi magari tornate nella loro cameretta profumata mentre si fanno sfondare da chaddino per qualche secondo pensano a quando le guardavi, le teen piene di sogni nel cassetto🦄🌈⭐💫❤️

last chance to look at me hector

Indietro