I mantra sulle narcisiste piscione.

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Il perchè dei mantra sulle Narcisiste Piscione?! Ecco i 3 motivi principali!

1) Mantra come metafora del narcisismo odierno.
Anche qualora non si chiavassero veramente da sole davanti allo specchio, i mantra vanno letti in chiave allegorica. Sottolineano il narcisismo delle odierne piscione che camminano con l'ombelico da fuori, si vantano della propria bellezza, pubblicano foto sexy sui social e video ammiccanti, emarginano gli incel, desiderano il chad. Sono vanitose, piene di sé, altezzose, si pavoneggiano e tutto ben lascia presagire io loro narcisismo.

2) Evidenza oggettiva.
Provate a stare nei panni di una bella ragazza: i complimenti che riceve dalle persone, i favori dagli zerbini, le scopate con i chad. Insomma vive veramente in god mode snobbando i deboli ed i brutti. Ma anche il camminare con l'ombelico da fuori e le cosce scoperte, pubblicare foto e video dove si vedono sexy; hanno elevata autostima e stanno sopra un piedistallo. Si sentono belle e piene di sé! Quindi non possono non amarsi e godere dei loro vellutati corpi mettendosi davanti allo specchio.

3) Bisogno non soddisfatto.
Quando vediamo una bella ragazza tirarsela pensiamo: "Beata lei che é bella". Quando diciamo che "é talmente bella da toccarsi da sola" é perché noi desidereremmo abbracciarla, toccarla, accarezzarla. Quindi essere come lei o portarcela a letto, Siccome tale desiderio é inespresso, soffriamo.

Io mi sono preso la licenza di usare le due frasi in una canzone in cui ci stavano bene ma non aveva il testo troppo lungo poi se adesso trovo un buco uso anche gli Aqua ma ora vi beccate il classico di Emilia .A proposito,quella dell immagine che bagna la strada non sembra tanto acqua

Indietro