i maschi che moggano

Moggavano anche in passato ma meno brutalmente perchè non potevano cambiare donna dopo essersi sposati in giovane età quindi anche chi veniva moggato aveva la sua possibilità con una donna
 
E' la competizione spietata checcè li fuori,solo un'idiota totale non sè ne rende conto,ovunque vai sei sempre messo a paragone con chi ti sta accanto,perchè questa è la società odierna,io sono uno che se ne accorge di queste dinamiche,come quando lavoravo,mi accorgevo subito se in reparto c'era una mela marcia ,da piccoli atteggiamenti ,parole ecc...e questo è uno dei motivi ,insieme ad altri,che mi ha fatto allontanare dalla collettività in ambito economico ,io mi fido solo di me stesso,per il resto io mi sono sistemato economicamente ,quando penso a questo il resto per me non conta nulla ,moggare ecc.....
 
Moggavano ugualmente perché il valore delle bellezza nella storia si è evoluto ma c'è sempre stato. Nel principio però la bellezza maschile era irrilevante in quanto era il ceto sociale e la dote economica che ne derivava a stabilire il tuo valore. Se noti nessun uomo passato alla storia nato almeno 50 anni fa ha potuto usufruire della sua bellezza, che è spesso totalmente ignorata. Invece se pensiamo alle donne tutte hanno avuto importanza solo per il loro corpo. Inoltre moggare non serviva a nulla senza soldi.
 
Moggavano ugualmente perché il valore delle bellezza nella storia si è evoluto ma c'è sempre stato. Nel principio però la bellezza maschile era irrilevante in quanto era il ceto sociale e la dote economica che ne derivava a stabilire il tuo valore. Se noti nessun uomo passato alla storia nato almeno 50 anni fa ha potuto usufruire della sua bellezza, che è spesso totalmente ignorata. Invece se pensiamo alle donne tutte hanno avuto importanza solo per il loro corpo. Inoltre moggare non serviva a nulla senza soldi.
Diciamo che prima essendoci "altre cose a cui pensare " veniva notata di meno tra maschi.
Se leggi ad esempio i romanzi di Guy de Maupassant e Oscar Wilde ne descrivevano le solite caratteristiche acchiappa fanciulle.
Prima era come adesso (nell'immaginario), soltanto che ad oggi hanno liberato le gabbie.
 
Back
Top