I maschi sanno amare le femmine NO

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo, io penso (ma ne sono convinto) che amare è una prerogativa prettamente maschile, per le femmine è solo un adeguarsi alla situazione in attesa di trovare di meglio... Lo penso vedendo che in Cina alcuni maschi si sposano con i cadaveri delle loro fidanzate, compagne ecc. Quale femmina farebbe questo? Nessuna...

Già non vogliono sposarsi (ma tralasciando il termine sposarsi) stare con un normaloide, ecc. Figurarsi con un cadavere...

Ed è qua che sta la differenza, noi maschi se avessimo quella ragazza, desiderata, quella che fa stare bene, ecc. Ce la terremmo finché morte non ci separi, invece per le femmine, è il contrario "speriamo che sto cesso schiatti che Maicol mi sta aspettando..."1000024563.jpg1000024564.jpg

Non è una regola matematica ma sicuramente è l'uomo che ama di più mediamente!! Loro seguono la natura di selezionatrici, morto uno, dentro un altro, possibilmente migliore in lms... Sono molto più pragmatiche e calcolatrici di quello che ci hanno fatto credere con le fiabe!! Basta vedere anche in natura ad esempio con i leoni, appena il maschio alfa viene sconfitto, la leonessa subito va ad accoppiarsi con il nuovo leone alfa senza la minima preoccupazione! Altro esempio che mi viene in mente è Cristiano Ronaldo che si è innamorato e sposato di una commessa, sbattendosene del rango sociale, rendiamoci conto!! Pensate il contrario!! Impossibile!!!

Indietro