LorenzoBrutto95
Member
I trapper sono un fenomeno crescente degli ultimi anni, essi rappresentano musica o meglio spazzatura ascoltata dalla magior parte dei ragazzini di oggi, che, molto malleabili prendono esempio e assorbono i messaggi di questi maledetti che gli aizzano. Descrizione di un trapper, tutti uguali. Tatuaggi anche in faccia, gioielli, macchine di lusso, collane, vida loca, vestiti costosissimi, canzoni in cui c'è solo elettronica e autotune, le loro canzoni sono tutte uguali e più o meno si possono riassumere in queste quattro frasi principali.
- La maestra a scuola diceva che non avrei concluso nulla, ora ho tre anni dei suoi stipendi al mio polso.
- A 13 anni papà è morto ed ero io l'uomo di casa, aiutavo mamma vendendo il fumo panetta.
- Vivevo nelle popolari, ora ho un jet privato e i denti d'oro.
- Il mio collo è ghiacciato da tutte le collane preziose che ho, adoro i soldi.
Alcune frasi delle canzoni del trapper sferaebbasta rivolte ai giovani:
I soldi per il pane da quella panetta di fumo - dalla canzone "cavallini"
Lavorare no grazie - dalla canzone " blunt e sprite"
"Bimbi tutti seduti che vi racconto una storia, fumo cannabis piano sul sedile di auto a 200 all'ora."
Fumo mentre guido, questo spinello è troppo grosso, a 190 all'ora non vedo il posto di blocco, dalla canzone " soldi in nero"
Non c'è bisogno di aggiungere altro sul perché viviamo in una società in putrefazione. Chi ha orecchie intenda.
- La maestra a scuola diceva che non avrei concluso nulla, ora ho tre anni dei suoi stipendi al mio polso.
- A 13 anni papà è morto ed ero io l'uomo di casa, aiutavo mamma vendendo il fumo panetta.
- Vivevo nelle popolari, ora ho un jet privato e i denti d'oro.
- Il mio collo è ghiacciato da tutte le collane preziose che ho, adoro i soldi.
Alcune frasi delle canzoni del trapper sferaebbasta rivolte ai giovani:
I soldi per il pane da quella panetta di fumo - dalla canzone "cavallini"
Lavorare no grazie - dalla canzone " blunt e sprite"
"Bimbi tutti seduti che vi racconto una storia, fumo cannabis piano sul sedile di auto a 200 all'ora."
Fumo mentre guido, questo spinello è troppo grosso, a 190 all'ora non vedo il posto di blocco, dalla canzone " soldi in nero"
Non c'è bisogno di aggiungere altro sul perché viviamo in una società in putrefazione. Chi ha orecchie intenda.