i miei fratelli incel non mi giudicano per l'estetica

Status
Not open for further replies.
Hai un'aria molto trascurata e depressa che è veramente asciugafighe all'ennesima potenza, devi trovare un modo per essere più curato
 
sembri migliorato da mesi fa,non che fossi malissimo nemmeno prima

basta che non t'incazzi se uno fa commenti positivi 😂
 
Sei sicuro? Ora forse l ambiente è migliorato ma in passato ci si pigliava x il culo anche per difetti estetici o qualsiasi altra cosa a cui si riusciva ad appigliare

La fratellanza dura finché non appare una figa o qualche altro genere di vantaggio .. per esperienza personale so che non c è alcuna fratellanza tra disgraziati, anzi..
Se magari uno dei due gli va bene una cosa per una volta L altro .. l amicobe gli augura cancri e sfortune sottovoce
 
Sei sicuro? Ora forse l ambiente è migliorato ma in passato ci si pigliava x il culo anche per difetti estetici o qualsiasi altra cosa a cui si riusciva ad appigliare

La fratellanza dura finché non appare una figa o qualche altro genere di vantaggio .. per esperienza personale so che non c è alcuna fratellanza tra disgraziati, anzi..
Se magari uno dei due gli va bene una cosa per una volta L altro .. l amicobe gli augura cancri e sfortune sottovoce
lol ho appena aperto un post che parla di questo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top