Off Topic I miei pesci vivono meglio di me e mi moggano pure.

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Io faccio fatica a comprare le bottiglie o andare a prendere l'acqua comunale al distributore perchè sono depresso, quindi bevo l'acqua del rubinetto solo filtrata e rinfrescata con la macchinetta (frigogasatore), loro vivono in acqua ad osmosi inversa rimineralizzata quindi purissima e con valori perfetti su misura per le diverse specie che ho.

Io mangio soprattutto cibo spazzatura e scatolette perché ho la depressione e non riesco a cucinare, a loro alterno tra 5 mangimi diversi, cibo congelato come i chironomus (vermetti rossi), e do anche cibo vivo come artemia salina, che è il miglior cibo possibile per i pesci (letteralmente non c'è niente di meglio di questo al mondo che si possa dare ai pesci, infatti è un superfood che li fa crescere al doppio della velocità oltre ad avere altre decine di benefit).

Io passo da una una scatola di cemento, a una scatola di ferro con le ruote, a un'altra scatola di cemento ogni giorno, non faccio mai una vacanza e non tocco mai l'erba, loro vivono in un ecosistema perfetto pieno di piante vere e lussureggiante perchè inietto co2 e fertilizzo con cura maniacale.

Loro non hanno predatori, non soffrono il freddo o il caldo, non rischiano di finire avvelenati da qualche sverso tossico degli umani, io invece ironicamente sono a rischio di tutte queste cose e anche altro, come per esempio essere scavallato dai negri quando esco da lavoro.

Io ho la depressione e se non pago la mia donna delle pulizie faccio molta fatica a tenere in ordine e a pulire, il loro ambiente invece è sempre pulito grazie al sottoscritto mona che cambia l'acqua e pulisce tutto, ma anche al fatto che ho anche gamberetti e lumachine che essendo detritivori mangiano tutto ciò che non mangiano i pesci e quindi tengono pulito l'ambiente in modo naturale.

E soprattutto, i miei pesci (almeno quelli che non si tengono da soli come i betta), stanno in branchi e trombano dalla mattina alla sera, specialmente i miei ovovivipari che sono sempre intenti a trombare tra di loro, ho sempre decine di avannotti che nascono e che ogni anno mi tocca dare via perché sennò mi troverei pesci anche in giro per casa. Tra l'altro gli ovovivipari mi piacciono perché hanno una pinna che funziona come un pene per fecondare le femmine, e si vede proprio l'atto quando un maschietto lo "infila" alla femmina.

Insomma i miei pesci fanno una vita perfetta e anche il pesciolino più messo male o più storto o geneticamente inferiore ha ottime possibilità di sopravvivere e fare una vita perfetta come i pesci più belli (infatti io quelli che nascono storti li tengo sempre, non li sopprimo e li accudisco in un acquario a parte in modo che non vengano predati da piccoli). Io sono il loro schiavo e faccio una vita di merda in confronto.

E niente, voi avete animali domestici, e li fate vivere bene o li trascurate?

I tuoi pesci ti guardano e s'interrogano sul significato della tua vita

zArKVo3l8vUt.gif

L'animale domestico in casa mia sono io.

Tra l'altro anche in un ecosistema chiuso come un acquario i bellocci si riproducono di più dei brutti. Coi poecilidi specialmente in cui i maschi stuprano in gruppo le femmine e se le ficcano in continuazione dalla mattina alla sera (anche se non c'è penetrazione vera e propria, solo uno sfregamento del gonopodio sull'equivalente piscino della baggiana mammifera), sono quelli più belli, con le code più colorate, e i più veloci e feroci che concludono di più. Lo noto quando passo le ore a osservarli, i maschi piccoli e con pinne piccole a volte vengono anche moggati dagli alpha, per quelli storti (capita in questo tipo di pesci che nascano con difetti genetici e deformità) è anche raro che sopravvivano, vengono bullizzati da tutti anche se sono pesci molto pacifici, pensa che non aggrediscono nulla a parte il cibo, però i loro simili brutti veri sì, infatti io li isolo e li faccio vivere tra di loro perchè non faccio eutanasie se non in casi estremi. Certe robe sono vere e crude sia all'apice della catena alimentare che ai livelli più bassi dove stanno questi piccoli pesci...

Indietro