I minorenni assassini di Pescara

Niky

Active member
Figli della Pescara bene, dalle interviste ai coetanei erano ragazzi per bene ma soprattutto ben voluti, anche dalle tipe. Adolescenza e giovinezza buttata nel cesso, non vedranno figa fino ad almeno 30 anni e devo dire che mi fa un minimo di piacere. Questi non avrebbero avuto problemi ad avere ragazze e scoparsele quando e quanto ne volevano e inoltre provenienti da famiglie abbienti anche una vita spianata. Mi immagino quando in carcere penseranno a ciò che avranno perso per una cazzata che cazzata in se non è ma l' hanno trasformata in un cosa grave gravissima, la più grave forse come l'omicidio.
 
Non so cosa sia successo a Pescara e non mi interessa...ma me lo immagino:
ragazzini che hanno tutto uccidono per divertimento o per noia. Niente e di nuovo.
Ci sono persone buone e persone malvage non c'e' un cazzo da fare.
Quando ero piccolo io ero tendenzialmente buono...magari ho perculato qualcuno e fatto il gradasso ma sempre me ne sono pentito e ho cercato di ripagare. Inoltre non ho mai infierito e sapevo quando fermarmi.
Invece io ho subito le peggio cose. ragazzini di 13/14 anni hanno mostrato con me una cattiveria senza freni...non si fermavano neanche di fronte alla disperazione o alle lacrime...mi chiedo se gente del genere possa essere considerata umana. Secondo me no.
AI ragazzini si perdona tutto ma e' sbagliato...e questi sono i risultati quando poi crescono.
 
E aggiungo una cosa.. anche da adulto ho subito ingiustizie soprusi e quant'altro ma un adulto se lo fa lo fa per proprio tornaconto quindi e' giustificabile. Inoltre da adulto hai i mezzi per difenderti.
Un bambino o un ragazzino che si comporta in modo spietato nei confronti di un altro bambino lo fa in modo del tutto gratuito senza nessun tornaconto e il bambino che subisce non ha i mezzi per difendersi quindi il danno sulla psiche di quest'ultimo e' inquantificabile.
Io non auguro il male a nessuno...tranne a chi mi ha bullizzato da piccolo.Magari sbaglio ma e' piu' forte di me.
 
E aggiungo una cosa.. anche da adulto ho subito ingiustizie soprusi e quant'altro ma un adulto se lo fa lo fa per proprio tornaconto quindi e' giustificabile. Inoltre da adulto hai i mezzi per difenderti.
Un bambino o un ragazzino che si comporta in modo spietato nei confronti di un altro bambino lo fa in modo del tutto gratuito senza nessun tornaconto e il bambino che subisce non ha i mezzi per difendersi quindi il danno sulla psiche di quest'ultimo e' inquantificabile.
Io non auguro il male a nessuno...tranne a chi mi ha bullizzato da piccolo.Magari sbaglio ma e' piu' forte di me.
hai ragione i bulli sono malvagi veri, vanno tutti eliminati, io dopo anni di soprusi mi segnai a boxe dove ho preso bei punti, mi hanno forgiato e dopo un'anno che facevo boxe ho cominciato a cercare tutti i bulli del mio passato... ne ho pestati a sangue molti, ma aime non tutti, uno dei peggiori di tutti alla fine è finito in carcere prima che lo prendessi, ma mi sta bene anche così, ha stuprato una ragazza...

Con i bulli ed il bullismo la tolleranza deve essere zero, in passato i bulli facevano una fine di merda, oggi sono un pò di meno, ma riescono a fare una vita decente grazie ad i social che li fanno notare dalle np e dai maschi chad in generale, e quindi hanno modo di trovarsi lavori ecc...

In passato non era così il bullo finiva quasi sempre male.
 
Io partirei con l' incenerire con un lanciafiamme spacciatori, quelle bustine con la merda dentro, i camorroidi che ci guadagnano e via dicendo. Via la droga dal suolo italiota!
infatti oggi un ragazzo di 16 già usa cannabis tutto il girono e cocaina occasionalmente a volte spesso... e diventano dei pazzi totali...

Io l'ho usata e so che significa, se avessi avuto 16 e mi facevo nn ho idea dei guai che avrei potuto creare.

Gli spacciatori vanno chiusi in carcere per 10 anni a botta... spacci? ok marcissi in galera, leviamo i pesci piccoli ed i pesci grossi nn troveranno più manodopera
 
Non so cosa sia successo a Pescara e non mi interessa...ma me lo immagino:
ragazzini che hanno tutto uccidono per divertimento o per noia. Niente e di nuovo.
Ci sono persone buone e persone malvage non c'e' un cazzo da fare.
Quando ero piccolo io ero tendenzialmente buono...magari ho perculato qualcuno e fatto il gradasso ma sempre me ne sono pentito e ho cercato di ripagare. Inoltre non ho mai infierito e sapevo quando fermarmi.
Invece io ho subito le peggio cose. ragazzini di 13/14 anni hanno mostrato con me una cattiveria senza freni...non si fermavano neanche di fronte alla disperazione o alle lacrime...mi chiedo se gente del genere possa essere considerata umana. Secondo me no.
AI ragazzini si perdona tutto ma e' sbagliato...e questi sono i risultati quando poi crescono.
Sagge parole!!!

Anche io da bambino/adolescente ero tendenzialmente buono, naturalmente non un santo siccome mi piaceva sbagliare per imparare... sbagli innocenti al piu', per crescere!
Ho subito bullismo alle superiori (14 -19) purtroppo una fetta di adolescenti è molto maleducata ed insensibile, bisogna starne alla larga!
La cattiveria non conosce età ( salvo bambini piccolissimi), diciamo che nell'adolescenza c'è il germe della Cattiveria!
 
Last edited:
E aggiungo una cosa.. anche da adulto ho subito ingiustizie soprusi e quant'altro ma un adulto se lo fa lo fa per proprio tornaconto quindi e' giustificabile. Inoltre da adulto hai i mezzi per difenderti.
Un bambino o un ragazzino che si comporta in modo spietato nei confronti di un altro bambino lo fa in modo del tutto gratuito senza nessun tornaconto e il bambino che subisce non ha i mezzi per difendersi quindi il danno sulla psiche di quest'ultimo e' inquantificabile.
Io non auguro il male a nessuno...tranne a chi mi ha bullizzato da piccolo.Magari sbaglio ma e' piu' forte di me.

Verissimo!!!

I miei professori delle superiori erano (quasi) tutti degli omertosi di merda, non intervenivano minimamente negli episodi di bullismo.
Aggiungici un adolescente solo ed indifeso, magari ha paura di difendersi perchè nessuno lo appoggia ( nè compagni, nè docenti... tutti omertosi!)

Col tempo mi sono chiuso molto in me stesso limitando i contatti al minimo, mi fido poco delle persone ( non generalizzo)
 
Questi sono così scemi che anche senza l'omicidio si sarebbero schiantati col motorino o sarebbero affogati col mare mosso, non c'era scampo in ogni caso
Magarii!!
Quando le persone cattive si levano di torno fanno un favore all'umanità!
Purtroppo il karma non funziona sempre, io al karma ci credo parzialmente: se non sei tu a trovare il modo di agire/reagire... cambia poco e nulla!
 
Secondo me in questi casi non solo andrebbe punito in maniera esemplare il ragazzo.
MA SOPRATTUTTO I SUOI GENITORI con galera e sequestro totale dei beni che dovrebbero andare alla famiglia della vittima.
Poi gogna assoluta sempre per i genitori che sono stati evidentemente insufficienti.
Troppe volte ho visto genitori passare sopra ai comportamenti da bullo del proprio figlio ( o figlia anche)...massi' sono ragazzi...col cazzo!!!
La responsabilita' e' anche e soprattutto dei genitori.
 
hai ragione i bulli sono malvagi veri, vanno tutti eliminati, io dopo anni di soprusi mi segnai a boxe dove ho preso bei punti, mi hanno forgiato e dopo un'anno che facevo boxe ho cominciato a cercare tutti i bulli del mio passato... ne ho pestati a sangue molti, ma aime non tutti, uno dei peggiori di tutti alla fine è finito in carcere prima che lo prendessi, ma mi sta bene anche così, ha stuprato una ragazza...

Con i bulli ed il bullismo la tolleranza deve essere zero, in passato i bulli facevano una fine di merda, oggi sono un pò di meno, ma riescono a fare una vita decente grazie ad i social che li fanno notare dalle np e dai maschi chad in generale, e quindi hanno modo di trovarsi lavori ecc...

In passato non era così il bullo finiva quasi sempre male.
Sono d'accordo con te, anche io ho subito bullismo, la cosa assurda quello che mi ha creato più problemi era uno sfigato come me, anzi peggio, ciccione di merda che prendeva in giro gli sfigati quando era preso in giro e bullizzato anche lui. La cosa ancora più assurda è che costui essendo sfigato non aveva amici tranne un altro sfigato, quando stavano in giro assieme e non c'era nessuno altro lo trattava in modo amichevole, appena si presentava davanti a loro altri ragazzi, anche un solo ragazzo, lui lo prendeva in giro come questo presunto amico, come volere a dire che non sono sfigato come lui. Ciccione di merda, andava male a scuola, malissimo, non faceva alcun sport, bullizzato ma bullizzava lui stesso quelli più sfigati di lui. Con mia grande gioia questo pezzo di merda di ciccia e di testa è morto intorno ai 30 anni probabilmente a una malattia dovuta alla sua ciccia. Quella sera che è schiattato ho festeggiato tra me e me.
 
Sono d'accordo con te, anche io ho subito bullismo, la cosa assurda quello che mi ha creato più problemi era uno sfigato come me, anzi peggio, ciccione di merda che prendeva in giro gli sfigati quando era preso in giro e bullizzato anche lui . La cosa ancora più assurda è che costui essendo sfigato non aveva amici tranne un altro sfigato, quando stavano in giro assieme e non c'era nessuno altro che lo trattava in modo amichevole, appena si presentava davanti ai loro altri ragazzi, anche un solo ragazzo , lui lo prese in giro come questo presunto amico, come se volesse dirgli che non era sfigato come lui. Ciccione di merda, andava a scuola male, malizioso, non faceva alcun sport, bullizzato ma bullizzava lui stesso quelli più sfigati di lui. Con mia grande gioia questo pezzo di merda di ciccia e di testa è morto intorno ai 30 anni probabilmente a causa di una malattia dovuta alla sua ciccia. Quella sera che è schiattato ho festeggiato tra me e me.
Salvo sincere e concrete redenzioni… questa gente è meglio che si levi da torno!

Anche io festeggerei con gioia alla morte di eventuali carnefici!
 
infatti oggi un ragazzo di 16 già usa cannabis tutto il girono e cocaina occasionalmente a volte spesso... e diventano dei pazzi totali...

Io l'ho usata e so che significa, se avessi avuto 16 e mi facevo nn ho idea dei guai che avrei potuto creare.

Gli spacciatori vanno chiusi in carcere per 10 anni a botta... spacci? ok marcissi in galera, leviamo i pesci piccoli ed i pesci grossi nn troveranno più manodopera

Le canne se le facevano tutti pure 20-30 anni fà a 14-15 anni, ma la cocaina è un vizio degli ultimi anni quindi minorenni non ne utilizzavano.
era una sostanza molto rara e con costi molto più elevati.
 
Le canne se le facevano tutti pure 20-30 anni fà a 14-15 anni, ma la cocaina è un vizio degli ultimi anni quindi minorenni non ne utilizzavano.
era una sostanza molto rara e con costi molto più elevati.
Le canne di 30 anni fa avevano al massimo il 4 o 5% di thc, oggi si parla di 30% sono sostanze molto più pesanti di prima e farsene una al giorno significa assumere 6 volte più sostanza attiva di uno che si faceva una canna al giorno 30 anni fa.

Poi oggi ci sta la peggio merda dentro.

Un drogato di oggi sia di coca che di erba è messo molto peggio di un drogato di 30 anni fa
 
Verissimo!!!

I miei professori delle superiori erano (quasi) tutti degli omertosi di merda, non intervenivano minimamente negli episodi di bullismo.
Aggiungici un adolescente solo ed indifeso, magari ha paura di difendersi perchè nessuno lo appoggia ( nè compagni, nè docenti... tutti omertosi!)

Col tempo mi sono chiuso molto in me stesso limitando i contatti al minimo, mi fido poco delle persone ( non generalizzo)
Quando tutti ti sono contro è inutile combattere, o sopprimi o cerca di aspettare la fine dell'agonia. Tuttavia quelli anni vissuti, forse i migliori a detta di molti, sono invece stati i più devastanti, non vissuti di quella che doveva essere la vita vera ma vissuti contrariamente in un inferno dove pensi che solo la morte possa mettere fine a tutti. Se c'è la fai a sopravvivere quelle cicatrici rimarranno impresse in maniera indelebile nella tua mente, non solo, ti impediranno di riuscire e godere di molti dei piaceri e delle gioie della vita.
 
Back
Top