Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me è così, vorrei essere più aperto nel fare queste cose ma, purtroppo, avendo subìto bullismo durante il periodo scolastico, soffro pesantemente di fobia sociale e la psiche è irrimediabilmente danneggiata. È finita.Ho anche altri disturbi a livello psicologico a causa del bullismo,non è così facile sbloccarsi come pensi ma grazie del consiglio.
Un grande abbraccio virtualeAnche per me è così, vorrei essere più aperto nel fare queste cose ma, purtroppo, avendo subìto bullismo durante il periodo scolastico, soffro pesantemente di fobia sociale e la psiche è irrimediabilmente danneggiata. È finita.
grosso doubtComunque @Avanguardia e @Master Shogun voi avete superato i 45 anni e almeno siete ancora vivi, sarà coping ma meglio di niente, e ci siete arrivati col la testa, sembra, ancora funzionante
Su chi dei due?grosso doubt
Ho capitoeheheheh già sai![]()
Addirittura? da te il punto 1 non me lo aspettavoI momenti peggiori per me sono 2:
-Appena mi sveglio e mi rendo conto di non essermi svegliato elegante e freddo
-Mentre faccio colazione e penso che anche oggi dovrò avere a che fare con altri esseri umani
La consapevolezza di dover trascorrere un'altra giornata in mezzo a questa accozzaglia di handicappati, che popolano la nostra fogna di società, mi repelle. Spero sempre in quell'infarto fulminante che mi faccia trascendere questa realtà inutile e superficiale. Siamo solo agglomerati di atomi, preferisco che quelli che compongono il mio corpo vadano a rotare nel disco di accrescimento di un buco nero, piuttosto che formare il membro umanoide di un mondo che non gli appartiene.Addirittura? da te il punto 1 non me lo aspettavo
BasatissimoLa consapevolezza di dover trascorrere un'altra giornata in mezzo a questa accozzaglia di handicappati, che popolano la nostra fogna di società, mi repelle. Spero sempre in quell'infarto fulminante che mi faccia trascendere questa realtà inutile e superficiale. Siamo solo agglomerati di atomi, preferisco che quelli che compongono il mio corpo vadano a rotare nel disco di accrescimento di un buco nero, piuttosto che formare il membro umanoide di un mondo che non gli appartiene.
un abbraccio sentito, spero con tutto il cuore che riuscirai quantomeno a trovare la tua serenità anche se non sarà per nulla facile. Esperienze come la tua ricordano l'importanza di vivere gli anni di gioventù, persi quelli non ti rimane più niente, il resto sono solo copes.Anche per me è così, vorrei essere più aperto nel fare queste cose ma, purtroppo, avendo subìto bullismo durante il periodo scolastico, soffro pesantemente di fobia sociale e la psiche è irrimediabilmente danneggiata. È finita.
hai detto bene siamo eterni 20-25 enni nel corpo a pezzi di un uomo di mezza età, è come stare all'ergastolo, un giovane oggi nn può capire, penso spesso quando vedo uomini di 70 anni tristi e soli che guardano il culo delle 20 enni.... e penso a quante vite nn vissute.... farò quella fine
Questo è un argomento interessante, ma posso rispondere con freddezza e con il senno di poi.
é meglio aver vissuto che nn averlo mai fatto, ma a patto che hai vissuto abbastanza per esserti saziato.
Esempio, sono stato fidanzato con una figa della madonna per 21 anni dai suoi 17 ai suoi 38 circa.
Me la sono scopata così tanto che mi ci sono consumato il cazzo, levato ogni sfizio, fatto ogni posizione possibile anche 2 volte al giorno per 21 anni circa, anche se gli ultimi 3 avevo cominciato a perdere interesse nel sesso... nel frattempo ho avuto anche qualche altra esperienza rara con altre donne, ma molto meno belle di lei.
Quando mi ha lasciato l'unica cosa che mi mancava erano le gite fuori porta con lei, avere una donna accanto che ride rende tutto a colori.
Il sesso proprio zero interesse, sono dell'idea che quando hai scopato come me, con la donna che desideravi da una vita sei SAZIO, certo puoi scopare ancora ma è secondario... te ne frega sempre meno.
A volte meglio una sega che perdere tempo a cercare sesso con la mia attuale donna l'ultima scopata è di 40 giorni fa.. fai te.
Oggi mi manca più che altro un alleata nella vita, la mia attuale compagna è solo un ripiego le voglio bene ma finisce li.
Chi a 50 anni ancora vive cercando sesso è xche nn lo ha avuto in passato, oppure ha un problema di troppa voglia sessuale, è anche quella una dipendenza.
Posso stare mesi senza scopare nn mi frega un cazzo, anche se prendo il testosterone e ho voglia una sega e passa.... ripeto ma ho scopato anche se nn tantissime donne tantissimo in quantita... nel periodo d'oro arrivavo a 3 scopate serie al giorno (40 minuti l'una al massimo) quando nn avevo voglia di scopare mi faceva i pompini...
Il sesso nn mi manca, la sua compagnia quando le cose andavano bene è un bel ricordo nn tornerei con lei ma avere quel rapporto con un'altra donna nn sarebbe male, ma sueprati i 35 una donna nn può offrire quasi nulla ad un uomo vero... xche si inaspriscono, diventano "sterili" nn fisicamente ma di empatia, nn illudetevi la vera donna quella che è amabile, raramente supera i 28 anni...
La mia ex ebbe una metamorfosi paurosa, dai 17 ai 30 era una meraviglia, notavo che si stava inasprendo ma rideva sempre, adorava parlare con me, ecc.
fra i 30 ed i 38 è cambiata al doppio della velocità, gli ultimi 3 anni dai 35 ai 38 è diventata l'opposto di quello che era... acida, nervosa, cercava sesso anche da altri lo percepivo, viveva su instagram a sognare personaggi della tv ecc... li ho perso interesse per lei il resto è storia ci siamo lasciati, è scappata con un chad lite di 23 anni per farsi lasciare da lui 4 anni dopo ora è sola come una merda ed io godo, essendo fidanzato e tutto sommato ripulito dal crack.... salutiii