Minchia io ero anche più brufoloso di quello a sinistra, chissà che non mi dicessero queste cose dietro
Un ripasso delle leggi di natura ogni tanto non fa mai male.
Il problema è che il tizio avrebbe ampi margini di miglioramento (taglio dei capelli, lenti a contatto, cura della pelle, attività fisica ) ma l'accascio e l'isolamento e l'ipotetico bullismo spingono a non fare niente, ed è un peccato. L'estrema ratio sarebbe intraprendere un percorso di psicoterapia dopo aver provato a migliorarsi fisicamente in modo da risanare un minimo la mente e metabolizzare i traumi.Minchia io ero anche più brufoloso di quello a sinistra, chissà che non mi dicessero queste cose dietro
Ecco...this.i cessi lo sono, henry cavill è un nerd
Ma siete proprio fissati con sto cazzo fi tinderMa vi volete svegliare, un 7 che sia nerd o qualunque cosa, basta che apre tinder per ritrovarsi con una np diversa ogni fine settimana, è solo bluepill pensare che essere nerd, tossici etc sia una red flag, se sei 7 non lo è affatto, una scopata te la rimedi al 100%, poi per le ltr è un altro discorso, ma intanto un 7 si farà sempre più esperienze rispetto a un 5 bravo ragazzo plurilaureato
Ma siete proprio fissati con sto cazzo fi tinder
Mi sa che quello che si deve svegliare sei tu, un 7 non ha bisogno di tinder o stronzate del genere, ricordati che siamo in italia e non in america