I Nerds sono considerati ancora sfigati?

Niky

Well-known member
Sfigati inteso che li manca la figa ossia le ragazze. Io credo che i veri nerds siano ancora in queste condizioni. Alle tipe, belle, piace ancora il tipo sportivo, giocare ai videogames ogni tanto e leggere manga non ti può fare considerare nerd.

Ovvio se sei sopra il 6 è un'altra cosa, però si in generale i nerd classici scarti genetici e con basso MS sono considerati sfigati

Se sei cavill e giochi coi pupazzetti sei dolcissimo e a tuo agio con il tuo lato più emotivo.

Se sei un sub 6 eeeeeeeeeeeeh ma l'hai visto?!?!? Gioca coi pupazzetti, che soggetto

Sotto una certa soglia estetica lo saranno sempre. Tuttavia anche se dovessi essere un po' più carino, diciamo 7, perdi punti ugualmente se lei non è nerd

iu

Un ripasso delle leggi di natura ogni tanto non fa mai male.

Non penso che i nerd abbiano guadagnato attravità nel mondo femminile, tranne che nei confronti delle ragazze definibili nerd o che lavorano nel settore informatico.

Minchia io ero anche più brufoloso di quello a sinistra, chissà che non mi dicessero queste cose dietro 🤣
Il problema è che il tizio avrebbe ampi margini di miglioramento (taglio dei capelli, lenti a contatto, cura della pelle, attività fisica ) ma l'accascio e l'isolamento e l'ipotetico bullismo spingono a non fare niente, ed è un peccato. L'estrema ratio sarebbe intraprendere un percorso di psicoterapia dopo aver provato a migliorarsi fisicamente in modo da risanare un minimo la mente e metabolizzare i traumi.

Ma vi volete svegliare, un 7 che sia nerd o qualunque cosa, basta che apre tinder per ritrovarsi con una np diversa ogni fine settimana, è solo bluepill pensare che essere nerd, tossici etc sia una red flag, se sei 7 non lo è affatto, una scopata te la rimedi al 100%, poi per le ltr è un altro discorso, ma intanto un 7 si farà sempre più esperienze rispetto a un 5 bravo ragazzo plurilaureato

Perché voi vi immaginate ancora i nerd come quelli dei film anni 80, ci sono ancora quelli così ma appunto se sei un 7 esserlo o no non fa differenza. Ti vedono e mica sanno che ti piacciono i computer o vedono la tua collezione di manga e giochi in scatola.

Ma vi volete svegliare, un 7 che sia nerd o qualunque cosa, basta che apre tinder per ritrovarsi con una np diversa ogni fine settimana, è solo bluepill pensare che essere nerd, tossici etc sia una red flag, se sei 7 non lo è affatto, una scopata te la rimedi al 100%, poi per le ltr è un altro discorso, ma intanto un 7 si farà sempre più esperienze rispetto a un 5 bravo ragazzo plurilaureato
Ma siete proprio fissati con sto cazzo fi tinder
Mi sa che quello che si deve svegliare sei tu, un 7 non ha bisogno di tinder o stronzate del genere, ricordati che siamo in italia e non in america

Io credo che se sei un 7 non hai tempo di essere un nerd, capisci che attiri le ragazze con tutto quello che comporta ossia hai la ragazza, esci e poco tempo per fare cose da nerd e ci perdi pure l'interesse. Quindi a mio parere tipi dal 7 in su non sono nerd nel senso stretto.

Da certo punto di vista la vita di un nerd è quella piu tranquilla in assoluto. Ovviamente se contestualizzato nell'età giusta ovvero 15-25.
Pochi amici, ma tendenzialmente fedeli con la passione dei videogiochi o nerdate varie.
Essere mantenuti dai genitori senza nessuna vera pressione sociale e/o al limite facendo qualche lavoro.

Ma siete proprio fissati con sto cazzo fi tinder
Mi sa che quello che si deve svegliare sei tu, un 7 non ha bisogno di tinder o stronzate del genere, ricordati che siamo in italia e non in america

A parte questo gli conviene cambiare lidi, un generico 7 su Tinder, in Italia, non fa tutte queste faville che si pensano.

I nerd sono diventati ancora più utili, polli d'appoggio e da incasso per le varie streamer scimmiottanti.

Back