I parenti che ti chiedono ogni anno dove sta la fidanzatina

Quanto odio sta domanda, non c'è l'ho la fidanzatina ritardata, sacco di merda è inutile che me lo chiedi, vedi te se devo odiare pure i miei parenti.

I nonni sono tutti morti, mia mamma era figlia unica, e mio papà con i suoi fratelli e sua sorella non si frequentano. Nessuno mi farà queste domande, se me le facessero la mia risposta meraviglierebbe.

Seriamente quanto sono insopportabili, mica ho scelto io di essere un repellente per le donne
Non ci fare caso, sono ‘wallati’ e fanno questa domanda!
PS di solito sono proprio i ‘repellenti’ per le donne ad avere (una) fidanzata, chi non è ‘repellente’ x le donne o è single (con tante amiche intime) o ha (alcune) fidanzate e diverse amiche intime, ma questo i ‘wallati’ non lo capiscono!

I miei parenti, con tutti i loro difetti boomer, per fortuna non hanno questo. Al massimo mi chiedono che intenzioni ho per sistemarmi economicamente e lavorativamente - che è l'unica cosa che conta davvero, per uno che ha capito che rincorrere le np non ha senso se prima non hai un letto caldo e da mangiare.

Hanno smesso di chiedermelo anni fa. Anche se da anni accarezzo l'idea di pagare una zoccolona che si ubriachi a merda e metta in imbarazzo tutti e presentarla come la mia fidanzata. La vendetta è un piatto che si gusta freddo. :)

Indietro