I parenti che ti chiedono ogni anno dove sta la fidanzatina

Quanto odio sta domanda, non c'è l'ho la fidanzatina ritardata, sacco di merda è inutile che me lo chiedi, vedi te se devo odiare pure i miei parenti.

Seriamente quanto sono insopportabili, mica ho scelto io di essere un repellente per le donne
Non ci fare caso, sono ‘wallati’ e fanno questa domanda!
PS di solito sono proprio i ‘repellenti’ per le donne ad avere (una) fidanzata, chi non è ‘repellente’ x le donne o è single (con tante amiche intime) o ha (alcune) fidanzate e diverse amiche intime, ma questo i ‘wallati’ non lo capiscono!

I miei parenti, con tutti i loro difetti boomer, per fortuna non hanno questo. Al massimo mi chiedono che intenzioni ho per sistemarmi economicamente e lavorativamente - che è l'unica cosa che conta davvero, per uno che ha capito che rincorrere le np non ha senso se prima non hai un letto caldo e da mangiare.

Hanno smesso di chiedermelo anni fa. Anche se da anni accarezzo l'idea di pagare una zoccolona che si ubriachi a merda e metta in imbarazzo tutti e presentarla come la mia fidanzata. La vendetta è un piatto che si gusta freddo. :)

Indietro