I profili troll razzisti.. chi li crea.. per quale motivo..

Apocalipso

Well-known member
..scusate la lunghezza del tread.

CHI SONO I "TROLL"

Appaiono ovunque e su ogni social (e forum), al 99,9% profili anonimi creati per dire qualche insulto e poi abbandonati.
Spesso ancora di più sono profili apparentemente innocui la cui "carica distruttiva" viene attivata dopo che si sono inseriti in circoli virtuali terzi, attivati in blocco e diretti contro qualcuno...

A CHE SERVONO

1) Tra loro probabilmente si inserisce davvero qualche genuino "fesso" che si lascia inebriare da questo clima di "odio comandato". ma ha un ruolo subordinato e verrà
--Inserito in ambienti estremisti-- o relativamente abbandonato quando la sua utilità finirà.
Sicuramente verrà --schedato--. Poiché l'anonimato su internet non esiste.
2) possono --creare una cattiva immagine di un movimento o persona-- con commenti che rassomigliano all'idea che questi esprime, ma in maniera distorta, semplificata, che esula dal buon senso; quindi funzionale alla controparte.

DIFFERENZA TRA REALTÀ E VIRTUALE

Questi personaggi o queste agenzie lavorano esattamente come la polizia politica ha sempre fatto ma con la differenza che in un contesto reale gli infiltrati possono essere una parte minore del movimento. Nel virtuale invece movimenti interi possono essere creati e composti da agenti poiché non c'è un numero limite di account che una persona o una AI possa gestire.

..........................

A cosa servono i TROLL razzisti che ultimamente stanno imperversando in ogni ambiente?? Datemi un opinione se ne avete.
 
immagine introvabile su google immagini.. giusto per chiarirci ahahah

cmq anche quest odio verso gli ebrei è strumentalizzato. nonostante mi importi poco della politica ecc ho visto video di ebrei criticare lo stato d israele ad esempio

un modo come un altro per diffondere odio..
 
Last edited:
immagine introvabile su google immagini.. giusto per chiarirci ahahah

cmq anche quest odio verso gli ebrei è strumentalizzato. nonostante mi importi poco della politica ecc ho visto video di ebrei criticare lo stato d israele ad esempio

un modo come un altro per diffondere odio..
Che vorresti dire precisamente?
 
Last edited by a moderator:
Back
Top