I ragazzi ipergamano

Status
Not open for further replies.
Mah, io a dicembre ero in un centro commerciale di Cagliari con la mia ex, e vidi molti uomini bruttini con belle tipe, e i pochi ragazzi belli erano con ragazze bruttine. E mi misi a riflettere nei giorni successivi sull' ossessione nella comunità incel riguardo il "look".
Giorni fa in paese, vidi 2 adolescenti di circa 17-18 anni, lei molto alta e lui più basso, faccia un pò da nerd occhialuto, erano a braccetto.
 
Mah, io a dicembre ero in un centro commerciale di Cagliari con la mia ex, e vidi molti uomini bruttini con belle tipe, e i pochi ragazzi belli erano con ragazze bruttine. E mi misi a riflettere nei giorni successivi sull' ossessione nella comunità incel riguardo il "look".
Giorni fa in paese, vidi 2 adolescenti di circa 17-18 anni, lei molto alta e lui più basso, faccia un pò da nerd occhialuto, erano a braccetto.
Su un area metropolitana di più di 400000 persone come Cagliari e ovvio che si vede di tutto, ma i brutti con belle tipe evidentemente hanno S e M in quantità, per quanto riguarda i giovani sono eccezioni talmente rare che non possono essere prese in considerazione☹️
 
Ragazzi ultimamente io vedo TuTTE nanE da giardino accompagnate a ragazzi molto più alti di loro
Poi magari alcuni sono bruttini di faccia ma non è che stiano con top model e il divario di altezza è imbarazzante a volte, non pensavo ci fossero in giro così tante persone alte, o più semplicemente queste np li cercano sistematicamente tutti alti (parlo>1.80) tanto che io pur essendo alto 1.80 mi sento quasi bassino in certi contesti…
Belle ragazze con ragazzi bruttini ogni tanto le vedo ma è decisamente più raro, poi mi chiedo sempre cosa ci sia sotto, con tutte le possibilità di conoscere che hanno prendersi uno più brutto…di solito c’è sempre una motivazione dietro
 
.. lei immagino che si considera bella con la faccia lunga 3 metri..
sono tutte belle dalla prima all ultima.. l avete visto il video di una che le chiedono come ti valuti e dice mi dicono che somiglio a taylor swift? :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top