I rischi del matrimonio

io mi chiedo veramente come questi avvocati riescano a stare tutto il giorno sui social nonostante la professione.
ne conosco un altro che sta su youtube, avvocato e BV da 2--, ha la mia età ma è super agato, ne dimostra 65, parla della guerra in ucraina e fa video da 20/30 minuti tutti i giorni (e spara un sacco di cazzate tra l'altro), risponde ai commenti, fa post ovunque....
ma dove lo trovano il tempo? non penso che abbiano tantissimi clienti, direi zero così a naso.
e tutti con patreon, link paypal per donazioni.... roba da Better call Saul
 
io mi chiedo veramente come questi avvocati riescano a stare tutto il giorno sui social nonostante la professione.
ne conosco un altro che sta su youtube, avvocato e BV da 2--, ha la mia età ma è super agato, ne dimostra 65, parla della guerra in ucraina e fa video da 20/30 minuti tutti i giorni (e spara un sacco di cazzate tra l'altro), risponde ai commenti, fa post ovunque....
ma dove lo trovano il tempo? non penso che abbiano tantissimi clienti, direi zero così a naso.
e tutti con patreon, link paypal per donazioni.... roba da Better call Saul
Fai conto che in Italia il numero di avvocati è veramente spropositato...non mi stupisce che in tanti si debbano arrangiare.
 
Il problema è convincere a non sposarsi la maggior parte delle np che ricattano dicendo di interrompere la ltr nel caso in cui ti rifiuti di sposarti. Io arriverò a breve a questo momento della mia ltr purtroppo
 
Il problema è convincere a non sposarsi la maggior parte delle np che ricattano dicendo di interrompere la ltr nel caso in cui ti rifiuti di sposarti. Io arriverò a breve a questo momento della mia ltr purtroppo
Che ricattassero pure...sti cazzi!
 
Il problema è convincere a non sposarsi la maggior parte delle np che ricattano dicendo di interrompere la ltr nel caso in cui ti rifiuti di sposarti. Io arriverò a breve a questo momento della mia ltr purtroppo

Lo sai vero che dopo il matrimonio (o figlio) seguira' un match su Tinder
della tua mogliettina con il chad che si portera' via tutto ? Stai attento figliolo

Proverbi 7:22

"Egli le andò dietro subito, come un bue va al macello,
come uno stolto è condotto ai ceppi che lo castigheranno"
 
Last edited:
Angelo Greco lo seguo da parecchio, fornisce informazioni utili e sensate.
Il matrimonio è fatto per non rimanere soli, non c'è un'altra spiegazione tra due adulti che si sposano, ma poi finisce sempre nello stesso modo: gelo in casa e lei diventa una strega. Vola una sberla e adesso si attiva pure il codice rosso, quindi vai in galera.
Però i comportamenti della moglie com'è ovvio non sono soggetti a critica, perché in italia la donna o è troia o maddalena, quindi non è possibile che sia colpa della donna.
 
Angelo Greco lo seguo da parecchio, fornisce informazioni utili e sensate.
Il matrimonio è fatto per non rimanere soli, non c'è un'altra spiegazione tra due adulti che si sposano, ma poi finisce sempre nello stesso modo: gelo in casa e lei diventa una strega. Vola una sberla e adesso si attiva pure il codice rosso, quindi vai in galera.
Però i comportamenti della moglie com'è ovvio non sono soggetti a critica, perché in italia la donna o è troia o maddalena, quindi non è possibile che sia colpa della donna.
La mia ex urlava tutto il giorno, mettendomi fortemente in imbarazzo anche con vicini ecc. Ma la violenza verbale non conta.
 
...
Il matrimonio è fatto per non rimanere soli, non c'è un'altra spiegazione tra due adulti che si sposano...

Un mio amico chad mi ha detto che oggi ci si sposa per trovare una NP sempre
pronta da scopare in casa. Lui ovviamente in 50 anni di vita non si e' mai sposato.
 
Angelo Greco lo seguo da parecchio, fornisce informazioni utili e sensate.
Il matrimonio è fatto per non rimanere soli, non c'è un'altra spiegazione tra due adulti che si sposano, ma poi finisce sempre nello stesso modo: gelo in casa e lei diventa una strega. Vola una sberla e adesso si attiva pure il codice rosso, quindi vai in galera.
Però i comportamenti della moglie com'è ovvio non sono soggetti a critica, perché in italia la donna o è troia o maddalena, quindi non è possibile che sia colpa della donna.
Ma per non restare soli non è il caso sposarsi, ci si può frequentare abitando ognuno a casa sua, si può vivere assieme senza il matrimonio.
 
Il problema è convincere a non sposarsi la maggior parte delle np che ricattano dicendo di interrompere la ltr nel caso in cui ti rifiuti di sposarti. Io arriverò a breve a questo momento della mia ltr purtroppo
Sono ancora indottrinate al matrimonio. Inoltre ci sono quelle furbe che aspirano al matrimonio per calcolo economico.

Insomma, mi ritrovo ad essere io più femminista delle ragazze!
 
Ma per non restare soli non è il caso sposarsi, ci si può frequentare abitando ognuno a casa sua, si può vivere assieme senza il matrimonio.

Se non hai un coniuge ci sono molte cose che per motivi oscuri sono regolamentate male dalla legge.
Ad esempio, se rimani leso nella salute e non hai una moglie, per te decide la famiglia d'origine. C'è tanta gente che scappa dalla propria famiglia, e poi cosa fai te li ritrovi in ospedale mentre sei mezzo scassato?
I familiari possono decidere di farti interdire o decidere per te in caso di problematiche legate alla salute mentale, quindi la mammina arriva in ospedale, dice che sei pazzo e hai chiuso.
Anche a livello economico ci sono tante cose negative se non hai una moglie legalmente legata a te.
 
Con le leggi attuali palesemente a favore delle donne è pura follia sposarsi, figuratevi mettere pure famiglia...
Inoltre, se una coppia sia ama nel vero senso della parola, non è necessario che lo dimostri sposandosi, vedete per esempio Kurt Russell e Goldie Hawn, i due stanno assieme da circa 40 anni e non si sono sposati sebbene abbiano avuto figli
 
Back
Top