I segnali che ti indicano che è finitissima

fruttolo999

Well-known member
Blackpillato
Sai che è finitissima con le donne e che l'Universo ti ha prescelto per diventare un Incelmen quando:

- la tipa con cui stai avendo una conversazione ti risponde a MONOSILLABI

- la tipa con cui stai avendo una conversazione guarda in aria in continuazione o PEGGIO, continua a guardare il telefono

- la tipa con cui stai avendo una conversazione tira in ballo il suo fidanzato, anche se state parlando di tutt'altro,
questo è segno, chiarissimo, che vi sta mettendo un PALO e non vuole essere corteggiata.

- è MALEDUCATA con te.
Le tipe a cui non piaci, tendono a trattarti come un cane per aver osato disturbarle.
Se sei brutto e non gli piaci è come averla OFFESA.

- GHOSTING ( visualizzato, amicizia non accettata ecc)

- Sguardi di DISPREZZO quando le parli ( qui siamo a livelli estremi, capita di solito ai brutti veri )

Ora, se questo comportamento si ripete di ragazza in ragazza, di donna in donna, Bro, ho una brutta notizia,
sei stato scelto per essere un segaiolo a vita, lasciato in panchina nelle partite della vita.

Sai che è finitissima con le donne e che l'Universo ti ha prescelto per diventare un Incelmen quando:

- la tipa con cui stai avendo una conversazione ti risponde a MONOSILLABI

- la tipa con cui stai avendo una conversazione guarda in aria in continuazione o PEGGIO, continua a guardare il telefono

- la tipa con cui stai avendo una conversazione tira in ballo il suo fidanzato, anche se state parlando di tutt'altro,
questo è segno, chiarissimo, che vi sta mettendo un PALO e non vuole essere corteggiata.

- è MALEDUCATA con te.
Le tipe a cui non piaci, tendono a trattarti come un cane per aver osato disturbarle.
Se sei brutto e non gli piaci è come averla OFFESA.

- GHOSTING ( visualizzato, amicizia non accettata ecc)

- Sguardi di DISPREZZO quando le parli ( qui siamo a livelli estremi, capita di solito ai brutti veri )

Ora, se questo comportamento si ripete di ragazza in ragazza, di donna in donna, Bro, ho una brutta notizia,
sei stato scelto per essere un segaiolo a vita, lasciato in panchina nelle partite della vita.
E bravo Fruttolo, anche stavolta ci hai visto giusto!

Questo è proprio falsissimo, è molto normale parlare delle proprio storie e degli ex. Per dire quando ho conosciuto la mia ex mi parlava molto del fidanzato... e dopo qualche mese l'ha mollato.

Poi dipende come è la conversazione chiaramente, ma non c'entra niente il non voler essere corteggiate.
Chiaramente se la conversazione è "ti va di andare al cinema staserra?" "no, esco col mio fidanzato" ovviamente il segnale è chiaro, ma se ti racconta cose random è un segnale neutro.

Indietro