I social e i beta provider

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio

rob

Well-known member
Credo che la cosa più umiliante per un beta provider sia questa: ho visto i profili Facebook di alcune tizie che conosco e tra tutte le foto pubblicate (figli, cani e gatti, pensieri vari, ecc.) non c'è neanche 1 foto del beta provider. Perchè fanno questo? Per proteggere la loro privacy? Non credo proprio se mettono pure le foto dei loro neonati.
La triste e sconvolgente verità, secondo me, è che in realtà non ne sono innamorate. Non solo, si vergognano a pubblicarli sui social.
Lasciamo stare poi la definizione di beta provider che può variare...

Ho notato invece che i beta provider, anche se stanno con delle cesse obese, di solito pubblicano sempre le foto delle consorti.

Purtroppo per la donna il partner è uno specchio del suo valore sociale, estetico e individuale.
Non esiste altruismo e empatia in quelle vuote testoline geneticamente costruite per accaparrarsi quante più risorse possibili per loro stesse e la loro prole.
Sfortunatamente siamo ancora lontani anni luce dal progressista modello afghano recentemente adottato dai talebani.

Credo perché l'uomo è dato per scontato. Deve performare esser presente, non lamentarsi. Poi la tipa che se l è preso passa la vita sui social, vede vite migliori della sua, e odia l'uomo. Mi viene in mente un libro che lessi anni fa, prima della diffusione della redpill, che parlava di relazioni, e diceva che gli uomini, quando smettono d'amare, ignorano la donna, la donna invece odia l'uomo perché li crede un ostacolo alla propria realizzazione.

Io conosco una ragazza molto bella che sta con un beta provider bruttino. Non pubblica mai niente con lui, nemmeno negli amici stretti su ig (cosa che faceva con gli altri), una volta ha eliminato anche un suo commento sotto a un post.. Comunque quando usciva con gli altri ragazzi (loro erano carini, uno sul 7+) mi raccontava tante cose, da quando sta con lui no, e se mi parla di lui non sembra presa. Ho sempre pensato si vergognasse di lui perché è bruttino, infatti per vederlo ho dovuto chiedere io una foto di lui e lei sembrava in imbarazzo boh, infatti solo quella foto ho visto in 3 anni... lo nasconde proprio.
Comunque, inizialmente, la relazione era a distanza, non si erano ancora incontrati, lei infatti usciva irl con un altro ragazzo (il 7+ lol) e mi sa che il commento lo aveva eliminato perché lei era ancora single, il beta provider però questo non lo sapeva e i soldi lei se li prendeva.. 🤡

Io conosco una ragazza molto bella che sta con un beta provider bruttino. Non pubblica mai niente con lui, nemmeno negli amici stretti su ig (cosa che faceva con gli altri), una volta ha eliminato anche un suo commento sotto a un post.. Comunque quando usciva con gli altri ragazzi (loro erano carini, uno sul 7+) mi raccontava tante cose, da quando sta con lui no, e se mi parla di lui non sembra presa. Ho sempre pensato si vergognasse di lui perché è bruttino, infatti per vederlo ho dovuto chiedere io una foto di lui e lei sembrava in imbarazzo boh, infatti solo quella foto ho visto in 3 anni... lo nasconde proprio.
Comunque, inizialmente, la relazione era a distanza, non si erano ancora incontrati, lei infatti usciva irl con un altro ragazzo (il 7+ lol) e mi sa che il commento lo aveva eliminato perché lei era ancora single, il beta provider però questo non lo sapeva e i soldi lei se li prendeva.. 🤡
Fesso pure il tipo che non si è accorto di sti comportamenti aveva le mortadelle agli occhi a causa della figa

Credo che la cosa più umiliante per un beta provider sia questa: ho visto i profili Facebook di alcune tizie che conosco e tra tutte le foto pubblicate (figli, cani e gatti, pensieri vari, ecc.) non c'è neanche 1 foto del beta provider. Perchè fanno questo? Per proteggere la loro privacy? Non credo proprio se mettono pure le foto dei loro neonati.
La triste e sconvolgente verità, secondo me, è che in realtà non ne sono innamorate. Non solo, si vergognano a pubblicarli sui social.
Lasciamo stare poi la definizione di beta provider che può variare...

Ho notato invece che i beta provider, anche se stanno con delle cesse obese, di solito pubblicano sempre le foto delle consorti.
Entrambi i sessi sono più sensibili di quanto crediate al giudizio altrui. I tipi che stanno con ragazze bruttine le sbandierano lo stesso. Vuol dire: NON SONO PIU' SOLO! AVETE VISTO? ANCHE IO SONO COME GLI ALTRI! Le ragazze che non postano foto del nuovo compagno semplicemente se ne vergognano, tanto. Stanno con loro per interesse (monetario o meno) ma è una relazione che non vedono l'ora di terminare.

Ultima modifica:
Scusa ma in che senso soldi, se stavano a distanza perché le dava soldi?
Età?

Io conoscevo uno che ha fatto la stessa cosa quando era con una moldava praticamente lei figa lui brutto molto monetato di famiglia, si sono conosciuti su una chat di donne del est, la lui la manteneva e dopo è venuta qua e si sono sposati, dopo poco lei come tutte sentiva la famosa nostalgia di casa e bye bye, li ha chiesto divorzio e lei sta la con uno più giovane che già aveva e lui mantiene inconsapevolmente lei e il fidanzato. Ha fatto sto giochino perché così il coglione li mantiene entrambi. Sui social di lei non c'era mai ombra di lui, l'unica ombra che metteva sui social erano le sue macchine e villa.

Una tipa che non posta foto del compagno sui social, mentre posta tutto il resto, per me è una red flag pazzesca.
il 90% delle tipe non posta foto di coppia a parte le poche che sono terrone e vogliono sposarsi e stanno col fidanzatino delle medie da 15 anni, le altre è molto raro

Indietro