i social sono utili per approcciare ragazze che vedi in real

celoduro

Well-known member
Blackpillato
ho visto una ragazza carina che lavora alla posta, ho visto il suo nome sul cartellino e l'ho cercata su instagram. E' single. Se fossi un normie avrei il profilo ig e potrei approcciarla lì. Invece dovrei mettermi fuori alle poste ad aspettare che finisca di lavorare per parlarci. Porco zio.

Ha senso, ma l'approccio sui social con una sconosciuta che possa tramutarsi in date ha una riuscita percentuale statistica dello zero vergola qualcosa, se vuoi gettarti nella disumanizzante esperienza del dating online però fai pure, magari hai una botta di culo.

Ha senso, ma l'approccio sui social con una sconosciuta che possa tramutarsi in date ha una riuscita percentuale statistica dello zero vergola qualcosa, se vuoi gettarti nella disumanizzante esperienza del dating online però fai pure, magari hai una botta di culo.
però ci siamo visti alcune volte in real, non siamo completamente sconosciuti

però ci siamo visti alcune volte in real, non siamo completamente sconosciuti
Sicuramente è meglio, comunque se vuoi buttarti coi social anche solo per provare fallo. In fin dei conti a farsi un profilo più o meno decente non ci vuole molto, leggi qualche consiglio online sul come fare e applichi la teoria. Se il tuo unico ostacolo è questo, e ti provoca rammarico, puoi facilmente sopperire, almeno non rimani col dubbio.

Sicuramente è meglio, comunque se vuoi buttarti coi social anche solo per provare fallo. In fin dei conti a farsi un profilo più o meno decente non ci vuole molto, leggi qualche consiglio online sul come fare e applichi la teoria. Se il tuo unico ostacolo è questo, e ti provoca rammarico, puoi facilmente sopperire, almeno non rimani col dubbio.
non ci riesco, i social mi fanno ribrezzo.

ho visto una ragazza carina che lavora alla posta, ho visto il suo nome sul cartellino e l'ho cercata su instagram. E' single. Se fossi un normie avrei il profilo ig e potrei approcciarla lì. Invece dovrei mettermi fuori alle poste ad aspettare che finisca di lavorare per parlarci. Porco zio.
Io non farei nessuna delle due

bisogna anche dire che approcciare una mentre lavora è già di per sè molto difficile e con percentuale di riuscita bassa, anzi, spesso passi solo da rompiballe

In realtà è il contrario, se fossi ‘normale’ potresti approcciarla fuori le poste, ma se non sei ‘normale’ approcciarla su ig e l’unica chance che hai (se almeno eri presentabile mentre facevi la fila alla posta e non sei stato goffo anche in una semplice fila!).

Ovviamente non dire che gli scrivi su Instagram xke non te la sentivi di dire che ti ha colpito allo sportello, ne dire che pensavi di aspettarla fuori (i tempi delle serenate, x fortuna, sono passati), ne aggiungerla subito!

Trucco: prima aggiungi qualche suo amico/amica Instagram, poi dopo qlc giorno un altro suo amico/amica sempre di Instagram, e poi x ‘pura casualità’ anke lei e non parlare subito del fatto che vi siete già visti alle poste e che hai memorizzato a mente il nome sul cartellino (meglio dire ‘ah sai ti ho già visto da qualche parte’…, ‘ah ora ricordo, sai ora che ricordo volevo invitarti a prendere un caffè ma ero di fretta, la prossima settimana dovrei avere un paio di giorni che sono meno indaffarato e possiamo prendere un caffè se mi trovo a passare’)

Mai dire ‘quando sei libera’, ‘se ti va’, ‘che ne pensi’, con queste frasi te la bruceresti anche se fossi chad!

Quello che ti posso consigliare è evita sul posto di lavoro
Se proprio ti fanno ribrezzo i social, cerca di capire dove potresti beccarla fuori

Indietro