''i social ti rovinano? no, ti servono''

celoduro

Well-known member
Dice che l'incel spesso è socialmente isolato, pertanto non ha occasioni in real e i social sono la sua unica possibilità. Io sono d'accordo, ma comunque non ce la faccio usarli, mi sembrano una cosa troppo da ritardati, mi provocano repulsione come uno scarafaggio

Servono ad aumentare l'ipergamia ed il paradosso della scelta nelle np. Senza i social, vuoi o non vuoi qualcuna ti capiterebbe per forza perchè le np non hanno quel catalogo infinito di bellocci, è statistica, non può non capitarti per statistica ad incastri, come accadeva nel presocial. a meno che non sei brutto vero, e li non ci sono cazzi.

I social l'unica possibilità per un Incel? Ma quando? Ma dove? Che nei social le np sono praticamente assediate da messaggi. I messaggi dei sub 7 nemmeno li aprono...
Almeno sui social ci provi. In real dove ci provi? un gruppo sociale l'incel medio non ce l'ha se non forse quattro amici sfigati nerd, e se approccia a freddo viene trattato esattamente come sui social ma con molta più fatica e quindi numero di tentativi inferiore.

Almeno sui social ci provi. In real dove ci provi? un gruppo sociale l'incel medio non ce l'ha se non forse quattro amici sfigati nerd, e se approccia a freddo viene trattato esattamente come sui social ma con molta più fatica e quindi numero di tentativi inferiore.
Mia cugina una volta disse espressamente che i messaggi dei simp che le scrivevano non li apriva proprio e che li usava solo per i like...e lo pensano tutte...con tutte...con tutta la scelta che hanno online, secondo te le np rispondono all'incel?🤣🤣🤣

Mia cugina una volta disse espressamente che i messaggi dei simp che le scrivevano non li apriva proprio e che li usava solo per i like...e lo pensano tutte...con tutte...con tutta la scelta che hanno online, secondo te le np rispondono all'incel?🤣🤣🤣
io una delle due ragazze con cui sono stato (6 mesi ciascuna, poca roba) la conobbi su Instagram (in quel breve periodo in cui l'ho usato), non mi aveva mai visto e io avevo pochissime foto, in cui non mi si vedeva neanche bene. Lei non brutta, sono sicura che ricevesse messaggi anche da Chad con profili più belli del mio.

poi ripeto, se il circolo sociale non ce l'hai non è che hai un'alternativa migliore. Se approcci a freddo in real le chance sono uguali ma puoi fare molti meno tentativi.

Ultima modifica:
I social secondo me hanno portato sicuramente tanti vantaggi ma hanno cambiato completamente le dinamiche sentimentali tra uomo e donna rispetto al passato.

Analizzando i pro e i contro, a mio avviso, i social hanno portato soltanto un peggioramento e non un miglioramento della società moderna (parere personale).

Indietro