I sogni di un incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soffri proprio di una patologia?
Si, perchè chi soffre di maladaptive daydreaming ha anche difficoltà a dormire e pensa in continuazione.
Non solo: ho spasmi continui, tiro pugni e schiaffi al cielo (odio e rabbia repressa), sogno sempre cose terrificanti e, in primis, fantasticherie sul suicidio.
C'è un motivo del perchè NON potrei mai sognarmi di andare in guerra (specie con i periodi in atto) o simila, perchè probabilmente quell'arma non la userei contro i nemici con cui devo combattere, ma contro quelli da cui ho subito certi abusi.
Per ora continuo a sognare e sognare, sperando che magari arrivi il momento in cui mi accadrà qualcosa di terribile.

Si, perchè chi soffre di maladaptive daydreaming ha anche difficoltà a dormire e pensa in continuazione.
Non solo: ho spasmi continui, tiro pugni e schiaffi al cielo (odio e rabbia repressa), sogno sempre cose terrificanti e, in primis, fantasticherie sul suicidio.
C'è un motivo del perchè NON potrei mai sognarmi di andare in guerra (specie con i periodi in atto) o simila, perchè probabilmente quell'arma non la userei contro i nemici con cui devo combattere, ma contro quelli da cui ho subito certi abusi.
Per ora continuo a sognare e sognare, sperando che magari arrivi il momento in cui mi accadrà qualcosa di terribile.
Ma non c è una cura? Poi il Daydreaming è assimilabile ad allucinanazioni? Te lo chiedo perché a me capita spesso di alienarmi a fantasticare, e non faccio le attività che dovrei, quindi sto cercando informazioni

Ma non c è una cura? Poi il Daydreaming è assimilabile ad allucinanazioni? Te lo chiedo perché a me capita spesso di alienarmi a fantasticare, e non faccio le attività che dovrei, quindi sto cercando informazioni
L'unica è consultare uno psicologo e prendere psicofarmarci/fare psicoterapia, cosa che io mai ho fatto (per non far incazzare i miei genitori, perchè come minimo mi manderebbero al TSO o al manicomio criminale se sapessero i miei pensieri).
Non c'è altro rimedio.

Anche io uguale sin da quando solo piccolo, pensavo fosse normale fino a che ho scoperto che fosse una vera e propria patologia. Forse a me può essere associato a dei traumi che ho subito nell' infanzia
Non hai sbagliato: è una vera e propria patologia. Si, influiscono i traumi subiti (nel mio caso bullismo psicologico, essendo più traumatizzante del bullismo fisico che prendi le botte e ciao).
Se tu dici a qualcuno che ne sei affetto, ti mandano un biglietto di sola andata per il manicomio.
Il daydreaming influisce su tutto: sonno (in primis) con incubi, concentrazione, cervello, psiche, l'essere giudicato da tutti ecc.
Purtroppo non ci sono cure specifiche, se non andare da uno psicologo e prendere psicofarmaci.
Ora, l'unico sogno nel cassetto che ho, oltre che all'immaginare i miei bulli morti per strada (o in un incidente stradale, e ringrazio sempre che non siamo cittadini USA perchè altrimenti sarebbero di certo crepati per mano mia e sarei stato l'antecedente di Nikolas Cruz.), è quello di una guerra Skynet o un olocausto nucleare.

Ultima modifica:
Ti giuro non me lo aspettavo, ho letto i sintomi e mi rispecchiano al 100% faccio movimenti ripetitivi in una stanza a me familiare, cuffie e mi chiudo nel mio mondo è fantastico. Ma ciò condiziona anche la vita reale. Da parte mia ho subito un' infanzia piuttosto felice tanti amici e robe varie, i miei problemi penso sono derivanti da alcune scene che ho subito da piccolo da i miei genitori in particolare mio padre. Carattere instabile con scatti di rabbia, praticamente quando gli partiva ha messo anche le mani addosso a mia madre in mia presenza, alternava momenti in cui era tranquillissimo a scatti d'ira ed ora dentro di me temo di non diventare un adulto che lo renda fiero o che mi renda accettato da lui e da qui mi parte il daydreaming. Vera merda
Ti capisco, siamo tutti nella stessa situazione del cazzo.
Certe volte penso sempre a come farmi fuori, ma non voglio dare questa soddisfazione. Una tipa addirittura (che veniva a scuola con me), ha pensato che fossi uno stalker e mi ha bloccato (e pure privatizzato i profili).
Vabbè, ormai è andata. Visti i tempi che corriamo, dobbiamo solo attendere una calamità naturale o un olocausto.
Se però scoppia una WWIII (guerra), è meglio che mi facciano un buon esame psicologico/psichiatrico, perchè il medico rifiuterebbe categoricamente di farmi partire. E se dovessi partire, che mi piombi un drone in testa appena esco dal camion.
Non perchè non voglio, ma perchè NON posso permettermi di imbracciare un arma. Probabilmente rischierei di usarla sulle persone sbagliate (specie dagli stessi da cui ho subito quegli abusi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro