i soldi non servono a una sega

É l'esatto contrario di quanto riferito nel post: con un lavoro regolare senza straordinari prende 1750 netti, quindi si puó considerare monetato, dato che percepisce uno stipendio di non poco superiore alla media nazionale. Più che altro mi sembra che non sa spendere i soldi (deve finire ancora di pagare con gli interessi un auto che non sembra neanche appetibile...), ma questo é un altro discorso.

Sì, devi anche dimostrare però di avere una vita sociale con Instagram e Facebook curati.
Se conosci una e non hai ig/fb (e se ce l’hai deve essere anche fatto bene il profilo) puzzi già di sfigato ai loro occhi, se poi non hai neanche amici che fai?
Dovrai pure portarla ogni tanto in giro con amici.
Perché se te lo chiede che cosa le rispondi? Che non conosci nessuno? Puzzi di sfigato così
sii infatti... ho 34anni ed è tipo ormai quasi 10anni che sn mezzo emarginato.. ho perso la compagnia perchè tutti si sono fidanzati/sposati e io da buon sub5 ero l'unico single... e poi non mi hanno più voluto nella loro compagnia xke erano tutte coppiette... forse fa più male non avere compagnia/socialità che fidanzata...

No, non servono a niente. Una NP piuttosto che andare con un brutto invita a casa sua un belloccio per farsi scopare, e se non ha la casa piuttosto va al motel (stanza fumatori, costa meno) a farsi dare una pisellata e via, piuttosto che andare nella casa di un brutto (che sicuramente ha tirato a lucido e reso accogliente e profumata per la serata). E per andare al motel a scopare con un belloccio povero, piuttosto ci vanno tutti e due insieme con lo spostapoveri, quando il brutto se non ha come minimo un macchinone da 70k è comunque meglio il belloccio povero col mongopattino.

@Ceppa Secca si ma poi il problema non è nemmeno l’essere brutti.
Se sei sul 6 (quindi nella media) non becchi comunque niente perché risulti anonimo, niente di che, uno tra i tanti, non abbastanza bello per…
E risultando uno dei tanti finisci per avere le stesse possibilità di un 2.

Indietro