Sì, i miei non sono ricchi ma sono benestanti, senza dubbio.Sei benestante di famiglia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, i miei non sono ricchi ma sono benestanti, senza dubbio.Sei benestante di famiglia?
sii infatti... ho 34anni ed è tipo ormai quasi 10anni che sn mezzo emarginato.. ho perso la compagnia perchè tutti si sono fidanzati/sposati e io da buon sub5 ero l'unico single... e poi non mi hanno più voluto nella loro compagnia xke erano tutte coppiette... forse fa più male non avere compagnia/socialità che fidanzata...Sì, devi anche dimostrare però di avere una vita sociale con Instagram e Facebook curati.
Se conosci una e non hai ig/fb (e se ce l’hai deve essere anche fatto bene il profilo) puzzi già di sfigato ai loro occhi, se poi non hai neanche amici che fai?
Dovrai pure portarla ogni tanto in giro con amici.
Perché se te lo chiede che cosa le rispondi? Che non conosci nessuno? Puzzi di sfigato così
10k al mese ci esci DUE Volte e non con le piu belle ma dove vivi?10k al mese esco con le più belle mignotte di sto mondo.
Cazzo me ne frega di sudare dietro ad una 6 o 7 che al primo chad o tyrone se ne vanno via comunque o peggio vogliono farmi fare da wagecuck.
Ma perché bisognerebbe uscirci con le mignotte? Io ho sempre pensato solo ad entrarci e poi ciao ciao. Se le devo sopportare allora sono loro che mi dovrebbero pagare.10k al mese ci esci DUE Volte e non con le piu belle ma dove vivi?
io, in provincia10k al mese ci esci DUE Volte e non con le piu belle ma dove vivi?