Visto che siamo quasi coetanei, tu hai nostalgia di quando c'erano i videogiochi nei bar, di quando c'erano le salegiochi (non le slot machines!)? Quel periodo lo hai conosciuto di sicuro. Io ne ho nostalgia. Per noi ragazzini diventava un occasione per socializzare.
Io ero un pazzo per Double Dragon.
Double dragon è stato forse il mio gioco preferito al bar, ma è e rimane un gioco storico, ha cambiato il mondo dei videogame.
Detto questo ho nostalgia degli anni 90, mi manca la libertà che si respirava, le moto modificate, le primissime esperienze di vita, mi manca il fatto che nn ci fossero i social e tutti eravamo noi stessi e nn i cloni di qualcuno che nemmeno si conosce.
Non era tutto rose e fiori, ma oggi è peggio di sicuro, i ragazzini di oggi sono tutti ipovedenti, palle secche, zero muscoli, effemminati, le np sono tutte zoccolette, a 13 anni la media di loro ha già fatto pompini e qualcuna già scopa attivamente con uomini di 20 anni, vendono, il mondo è andato dove ci hanno voluto portare.
Se nn fosse che nn credo in satana e dio come figure religiose, penserei che il demonio ha vinto.
Ho visto anche la mia ex diventare un mostro per via dei social, 21 anni insieme, i primi 10 buona, gentile, semplice, arrivano i social di prepotenza, comincia a cambiare, si imputtanisce, sogna i chad, li vede lei nn li ha, il messaggio dei social è chiaro, devi avere tutto sei bella e donna... i messaggi poi sono che se il tuo uomo nn è il top devi cambiare, e alla fine diventa una iena, acida, cattiva, puttana nel senso cattivo del termine, e se ne scappa con il 23 enne all'epoca.
Il discorso è che si socializzava, si avevano occasioni, iosono un bell'uomo, un 6 pieno e nn ho speranze di socializzare con nessuna e sui social nessuna cerca il 48 enne con il fisico, cercano quello che mette le foto delle auto costose o il moretto 20 enne anche se le troie hanno 50 anni.
Si mi mancano gli anni 90, ad ammissione di tutti gli anni 80 e 90 sono stati un evento unico nel secolo scorso, dove si viveva da dio, mi manca la scoperta dei primi computer, l'amiga 500, dio che bei ricordi....
Avevo la moto,il booster, mi mancano le gonnelline delle np, la semplicità con la quale ci potevi parlare