Idee per il weekend?

fogMog

Active member
Per chi vive solo come un cane (ovviamente no amici, ragazza, ecc..) che attività fate nel weekend per "divertirvi"
 
Sveglia alle 7, colazione, mattinata dedicata alle pulizie, pranzetto rapido, passeggiata finalizzata allo stancarmi il più possibile, cena alle 6, partita a Deus Ex (2000), lettura, a nanna alle 21
 
Sveglia alle 7, colazione, mattinata dedicata alle pulizie, pranzetto rapido, passeggiata finalizzata allo stancarmi il più possibile, cena alle 6, partita a Deus Ex (2000), lettura, a nanna alle 21
interessante , la passeggiata la fai nel tuo paesino/città oppure vai in qualche posto in mezzo alla natura?
 
Sto' aspettando che mi si asciughino le scarpe per andare a prendere copertoni e camere d'aria per andare in bici, sono in un periodo che non ho un cazzo da fare, la seconda auto è dal carrozziere e finché non me la ridà non posso smanettarci sopra...
 
Io esco, guarderò qualche NP interagire con chad, tornerò a casa con la depressione e mi farò una sega. Un loop che si ripete all'infinito da anni.

Quello che consiglio è ascoltare buona musica, fare esercizio in casa o all'aperto e passeggiate nella natura.
 
Back
Top