Idioti fidanzati con NP schifose

Status
Not open for further replies.

pryncx

Member
Dio cane, un'amico ha mandato sul gruppo whatsapp una foto di lui con una NP tossica da rave brutta in culo, con i cuoricini per farci vedere che lui scopa.
Ma dio cane fa schifo al cazzo non è neanche definibile Np per quanto è brutta dio cane.
Mi sego a vita piuttosto che andare con una busta di piscio del genere, non è neanche il primo.
Gente felice di aver ingravidato buste di piscio porcodio
 
Last edited:
io quello che mi chiedo è:

Cosa cazzo ti fai le foto con quegli orrori dio cane, anche lui è brutto in culo.

E qui ci ricolleghiamo al thread di qualche giorno fa: Anche i brutti si sposano.

Altrochè se si sposano tra di loro sti schifosi

Lui è un personaggio che si inventa storie di spaccio, strada che non ha mai vissuto per fare il bello con queste cozze dio cane e ci riesce pure ahahahahahah
 
Ho visto infami fidanzarsi e fare figli.

Quelli sono della peggio razza porcodio.

Mi chiedo se ste np sanno quanto sono infami prima di dargliela a sti bastardi

Ma suppongo di no, quanto mi piacerebbe andare dalle np di sta gente e chiedergli:

Ma tu lo sai che stai con un infame?
 
O i normaloidi che taggano le vacche da 2: "un anno di noi ti amo tantissimooo, felice di stare con te amore mioo"

E a quel punto sei frenato solo da non incappare in una denuncia per diffamazione perché ci sarebbe da scrivere: "wee non solo se fatta più cessa di prima, ma alle superiori era uno sborratoio pubblico lmao"
 
O i normaloidi che taggano le vacche da 2: "un anno di noi ti amo tantissimooo, felice di stare con te amore mioo"

E a quel punto sei frenato solo da non incappare in una denuncia per diffamazione perché ci sarebbe da scrivere: "wee non solo se fatta più cessa di prima, ma alle superiori era uno sborratoio pubblico lmao"
Sta gente scopa solo grazie al nostro silenzio, figli di puttana
 
Oltre alla triade "Look-money-status" esiste la demisessualità, cioè la tendenza a mettersi con chi ha gli stessi interessi, stesso livello culturale, stesso modo di vivere, stesse usanze.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top