Ieri ho chattato con una ragazza bisessuale che si augurava lo stupro di una nota VIP

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Ieri ho chattato con una ragazza bisessuale che si augurava lo stupro di una nota VIP o addirittura diceva che l'avrebbe stuprata lei perchè lo meritava in quanto "troppo bella, perfetta, hot e sexy", e la chiamava "troia e puttana", diceva che avrebbe scopato questa ragazza in tutti i modi e succhiato la sua vagina e la definiva continuamente "troia", "troione", e "puttana"! Assurdo e vergognoso! Donne che stuprano/molestano/stalkerano o odiano altre donne!
 
Ieri ho chattato con una ragazza bisessuale che si augurava lo stupro di una nota VIP o addirittura diceva che l'avrebbe stuprata lei perchè lo meritava in quanto "troppo bella, perfetta, hot e sexy", e la chiamava "troia e puttnaa", diceva che avrebbe scopato questa ragazza in tutti i modi e succhiato la sua vagina e la definiva continuamente "troia", "troione", e "puttana"! Assurdo e vergognoso! Donne che stuprano/molestano/stalkerano o odiano altre donne!
E' un'altra ragazza bisessuale rispetto a quella di oggi che vuole farsi stuprare da 5 chad neri/tyrone! @Free Soul
 
Ieri ho chattato con una ragazza bisessuale che si augurava lo stupro di una nota VIP o addirittura diceva che l'avrebbe stuprata lei perchè lo meritava in quanto "troppo bella, perfetta, hot e sexy", e la chiamava "troia e puttana", diceva che avrebbe scopato questa ragazza in tutti i modi e succhiato la sua vagina e la definiva continuamente "troia", "troione", e "puttana"! Assurdo e vergognoso! Donne che stuprano/molestano/stalkerano o odiano altre donne!
Alla faccia de femminismo! @Yorick @Vomitorio @mattiacarputo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top