ieri notte ho sognato cose..

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
Non so come sia possibile ma ho sognato di scopare per due volte. La prima ho sognato di toccare il culo della Clerici, aveva dei pantaloni di colore verde e il suo culone era bello alto e sodo. Riuscivo a sentirne la sodezza ed era stupendo lei in più mi sorrideva. Poi ho sognato di scoparmi una vecchia matura, di quelle che ti fanno sangue, nel bagno di casa mia. Sognavo di succhiarle le tette poi ci siamo baciati il collo a vicenda e mi segava. Secondo voi ‘sti sogni cosa vogliono dire? In vita mia ho scopato una sola volta e a pay..
 
Last edited:
Non so come sia possibile ma ho sognato di scopare per due volte. La prima ho sognato di toccare il culo della Clerici, aveva dei pantaloni di colore verde e il suo culone era bello alto e sodo. Riuscivo a sentirne la sodezza ed era stupendo lei in più mi sorrideva. Poi ho sognato di scoparmi una vecchia matura, di quelle che ti fanno sangue, nel bagno di casa mia. Sognavo di succhiarle le tette poi ci siamo baciati il collo a vicenda e mi segava. Secondo voi ‘sti sogni cosa vogliono dire? In vita mia ho scopato una sola volta e a pay..
che ti piacciono quelle mature, il che in se non è completamente patologico
il problema è che devi trovarne una per scopare, quello può essere problematico
 
non credo sia solo quello
forse è pure quello ma evidentemente le mature ti ispirano più "sicurezza" che una giovane
beh si più che altro mi basavo sulla stronzata di quando quasi TUTTE le VECCHIE e MATURE dicono “che bel ragazzo” e poi si me le pensavo più comprensive un minimo…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top