Igiene personale

• Autore discussione Autore discussione JoJo
  • Data d'inizio Data d'inizio

JoJo

Member
Io sono abbastanza schizzinoso e ho una FORTE igiene personale. Mi lavo molto spesso e ci tengo molto alla mia cura personale, soprattutto a profumare bene infatti faccio uso di profumi e vari prodotti.

Ma ho notato che molti miei coetanei in realtà o si lavano poco o non si lavano proprio e ci ridono/scherzano su come se fosse effettivamente divertente.

Io sono abbastanza schizzinoso e ho una FORTE igiene personale. Mi lavo molto spesso e ci tengo molto alla mia cura personale, soprattutto a profumare bene infatti faccio uso di profumi e vari prodotti.

Ma ho notato che molti miei coetanei in realtà o si lavano poco o non si lavano proprio e ci ridono/scherzano su come se fosse effettivamente divertente.
Ti consiglio di recuperare una fantastica discussione sul forum, di qualche mese fa, in merito all'igiene personale degli utenti

Diciamo che vivendo da solo e non in coppia, nei periodi di depressione acuta tendo a rimandare la cura del corpo (che già a scriverlo mi fa ridere....cosa cazzo devo curare del mio corpo???). Quando sto bene, mi lavo più frequntemente ed utilizzo spary per corpo e ascelle.
Anche durante la vita di coppia certamente mi lavavo di più e soprattutto prima di scopare.

Hai idea di quanto puzzino le grandi labbra, e ciò che racchiudono, dopo una giornata estiva, magari passata a correre e sudare, tanto peggio se coperte da intimo sintetico?
Ma a voi non frega nulla di tutto questo, l'importa è 'avere una ragazza'... E va beh, prendetevela...

Hai idea di quanto puzzino le grandi labbra, e ciò che racchiudono, dopo una giornata estiva, magari passata a correre e sudare, tanto peggio se coperte da intimo sintetico?
Ma a voi non frega nulla di tutto questo, l'importa è 'avere una ragazza'... E va beh, prendetevela...
E hai idea invece di quanto profumino una bocca femminile con i denti dritti e senza placca e tartaro? E i capelli lavati con shampoo femminile? E i piedi lavati regolarmente? E anche la stessa figa lavata da poco?
E poi la bellezza di tette gambe braccia fondoschiena mani che nelle donne sono spettacolari!!

Ma scusa hai idea e lo vai a chiedere qua dove più della metà l'unica figa che ha visto in vita sua è quella della madre quando è nato lololol

Indietro